Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si fermano

Riferimento: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si ferman

:mad: Anche la mia Brera ha presentato dopo qualche mese di vita e in modo del tutto inspiegabile lo stesso problema.
Adesso contatterò subito l'assistenza per la sostituzione: speriamo non facciano storie!!

Ciao!!
 
Riferimento: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si ferman

Grazie a tutti, volevo solo aggiungere che ho sistemato il tutto in garanzia! Tuttavia mi domandavo se qualcuno di voi dopo l'intervento aveva nuovamente riscontrato lo stesso problema...io per il momento li faccio sempre richiudere, in tal modo semmai si dovesse ripresentare nuovamente sono ancora in garanzia!
Ciao!
 
Riferimento: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si ferman

Ciao, per fortuna il problema era già noto all'officina a cui mi sono rivolto. Sostituzione effettuata senza nessun problema e in tempi rapidissimi.
 
Re: Riferimento: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si fe

Salve Ragazzi,
allora dopo tanto vi aggiorno:
ho portato la macchina per il tagliando e vari interventi ed a seguito di un controllo
hanno deciso di cambiare per intero lo specchio in quanto sembra che non
esista il ricambio parziale del solo meccanismo di chiusura. Riverniciato (con
una piccola imperfezione) ed installato; per la sostituzione è stato smontato il pannello
che nel riassemblaggio me lo hanno rovinato. Accortomene e fatto notare
ora mi cambieranno anche quello.... chissà se pezzo per pezzo non mi cambiano
tutta la Brera!

Salutoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si fe

Ho anch'io questo problema che si presenta raramente e in modo casuale. Secondo me, l'inconveniente è collegabile ad un intervento sulla portiera per sostituire il meccanismo alzavetro, cui è seguito un malfunzionamento del sensore di temperaturta esterna dovuto ad un falso contatto tra sensore ed centralina.
Credo che anche il movimento irregolare dello specchietto possa avere la stessa origine. Poichè non si presenta spesso, non ho ancora trovato l'estro per smontare il pannello e pulire i contatti, ma prima o poi verificherò e vi darò conferma.