Specchietti elettrici abbattibili automaticamente che non si fermano

Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

Successo anche alla mia, sostituito lo specchietto in garanzia...

Consiglio di chiuderli solo quando è strattemente necessario anche perchè lo specchio dalla brera non sporge esageratamente...
 
Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

Bah io li lascio automatici perchè chiusi sono un po' più riparati, l'unica cosa a cui faccio attenzione è chiudere lo sportello prima di inserire la chiave così il motorino non è in movimento mentre chiudo.

Ciao
 
Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

Grazie a tutti quanti...provvederò al più presto a farlo sostituire!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

grazie della risposta Kontorotsui...quindi anche a te è successo ed occorre sostituire lo specchietto...saresti così gentile da dirmi anche in quanto tempo lo fanno? Grazie molte!

Dipende dall'officina, ma tipicamente 2-3 giorni.
 
Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

...tranquillo "Tex" che se ci metto mano io sicuro che rompo tutto, per non parlare della garanzia ufficiale che va a farsi benedire!
grazie della risposta Kontorotsui...quindi anche a te è successo ed occorre sostituire lo specchietto...saresti così gentile da dirmi anche in quanto tempo lo fanno? Grazie molte!

L'operazione in se è veloce (circa mezz'ora) ovvero il tempo di smontare il pannello portiera, procedere alla sostituzione dello specchietto e rimontare il tutto.

Quello che porta via tempo è la verniciatura dello stesso.....quindi ti consiglio di far constatare l'anomalia, far verniciare lo specchietto completo e successivamente di farlo montare
 
Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

stesso problema anche sulla mia, ma il punto è, se mi cambiano lo specchietto spero ne mettano uno con un meccanismo modificato, altrimenti vedo di modificare io il fermo. La mia è in garanzia, ma odio perdere tempo e stare senza macchina.
 
Re: Specchietti elettrici abbattibili automaticamente

Salve raga,
ecco un'altra vittima dello specchietto stregato! Domani la porto in officina che ho già appuntamento. Spero me la tengano poco e trattino bene.

Salutoni
 
Ciao Kontorotsui,
io sono stato puntuale ma quelli dell'officina non molto. Per problemi di personale la dovrò riportare il prossimo Martedì, intanto mi hanno anticipato di dover smontare il pannello per accedere alla meccanica dello specchio. Io mi chiedo e se poi è qualche meccanismo che devono ordinare quanto me la tengono? Bho! Non voglio fasciarmi la testa prima di romperla, magari è una cavolata e me la rendono in giornata. Appena ho delle nuove, informo tutti.

Sempre Salutoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si d'altra parte finché non lo smontano non lo sanno. Comunque, volendo, in un giorno il pezzo di ricambio arriva.