Specchietti retrovisori Riscaldati versione veloce

Vettol

Alfista principiante
21 Febbraio 2023
70
39
20
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buon buongiorno volevo sapere se nella versione veloce gli specchietti esterni sono riscaldabili e se per caso c’è un bottone da schiacciare per farli funzionare come nella tiguan grazie

Dovrebbero essere tutti riscaldati di serie. Si attivano quando accendi il lunotto termico

• Mi piace
Reazioni: fabio18979
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente su Giulia... sei sicuro anche su Tonale ? (non ci ho mai fatto caso se devo essere onesto... ma non mi si appannano spesso gli spechcietti esterni)
Sono di serie anche sulla mia Tipo aziendale. Ormai sono di serie un po’ su tutte

• Mi piace
Reazioni: Fede1275
Sicuramente su Giulia... sei sicuro anche su Tonale ? (non ci ho mai fatto caso se devo essere onesto... ma non mi si appannano spesso gli spechcietti esterni)

Tranquillo, anche su Tonale. Almeno sulla mia Veloce.
Provato e sperimentato in quanto erano brinati : ho attaccato il lunotto termico e si sono sbrinati

sta mattina ho provato ma non ha funzionato si si i appannati gli specchietti la porterò a far vedere perché secondo me non funxionano e neanche il lunotto posteriore

sta mattina ho provato ma non ha funzionato si si i appannati gli specchietti la porterò a far vedere perché secondo me non funxionano e neanche il lunotto posteriore
Come hai fatto la prova?