Specchietti retrovisori rubati - Polizza contro il furto copre?

matte0986

Alfista Intermedio
18 Aprile 2011
372
46
46
To
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 130cv
Ebbene Signori siamo alla frutta!questa sera sono uscito da casa della mia ragazza, mi dirigo verso la mia povera Giuly e cosa vedo???????????qualcuno mi ha barbaramente fregato tutti e due gli specchietti retrovisori!
un vero lavoro da manuale lasciandomi così solo i fili elettrici e del sensore temperatura a penzoloni!!! siamo arrivati a questo?????
nella mia polizza ho incluso gli atti vandalici e il furto parziale, posso ritenermi coperto?
un'altra cosa, ora posso circolare ugualmente o sono a rischio contravvenzione?scusate lo sfogo....grazie anticipatamente a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Specchietti retrovisori rubati!!!!!

siamo veramente giunti alla fine del mondo. purtroppo sei in contravvenzione, ma è incredibile! (se non è furto parziale questo non so cos'altro possa essere)

Sono senza parole

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Mah roba da matti!! ma come gli hanno smontati? di solito bisogna smontarli dall'interno della vettura come mi è capitato con le 156-147-GTV Ma che gente c'è in giro...

Mah roba da matti!! ma come gli hanno smontati? di solito bisogna smontarli dall'interno della vettura come mi è capitato con le 156-147-GTV Ma che gente c'è in giro...

Infatti le viti sono interne secondo me hanno spaccato qualcosa...pensa a me tentaronobdi fregarsi il quadrifoglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

spaccano il pezzo fisso che va alla carrozzieria per poi avere il ricambio dell intero corpo,b....

Mamma mia dove siamo arrivati !!!
comunque l'assicurazione furto e atti vandalici dovrebbe coprire.....

coprirà i danni ma chissà quando vedi i soldi,2-3 mesi? ,devi sempre anticipare tu anche perchè senza specchi nn si puo circolare....

coprirà i danni ma chissà quando vedi i soldi,2-3 mesi? ,devi sempre anticipare tu anche perchè senza specchi nn si puo circolare....

Beh, non è che si parla di cifre tali da cambiare la vita però c'è sempre il problema della franchigia, e quindi c'è la concreta possibilità che il rimborso sia minimo.

Quindi c'è da valutare attentamente cosa fare, se la franchigia fosse ad esempio 500€ sarebbe meglio tentare di recuperarli da un demolitore che passare per l'assicurazione

Beh, non è che si parla di cifre tali da cambiare la vita però c'è sempre il problema della franchigia, e quindi c'è la concreta possibilità che il rimborso sia minimo.

Quindi c'è da valutare attentamente cosa fare, se la franchigia fosse ad esempio 500€ sarebbe meglio tentare di recuperarli da un demolitore che passare per l'assicurazione
infatti ,dipende dal contratto dell assicurazione,nuovi costeranno un botto.

X