Specchietti sostituiti tramite assicurazione a zero euro in barba alla franchigia però mi sa che non è ancora finita....adesso lo specchietto sinistro ha un gioco bruttissimo e una volta superati gli 80 salta di brutto!!!!e poi come per magia mi sembra che non si sbrinino piùovviamente ho riportato tutto al carrozziere che mi ha fatto il lavoro e ora vedrà di sistemare il tutto altrimenti me lo mangio!ora però vi pongo un quesito: quando attivate il comando del lunotto termico e di conseguenza anche quello degli specchietti, mettendo una mano su questi ultimi vi accorgete del calore della resistenza????sulla mia vecchia punto si sentiva eccome ora su questa non riesco ad avvertirlo
bollente addirittura??????allora mi sa che c'é qualcosa che nn va(((non è immediato...ma dopo una trentina di secondi lo specchio comincia ad essere bello caldo fino ad essere bollenti.
bollente addirittura??????allora mi sa che c'é qualcosa che nn va(((
Niente da fare!!!!può essere che nn arrivi corrente????il carrozziere mi ha spiegato che arrivano d Fiat già assemblati e che loro li mettono su soltanto!in poche parole attaccano soltanto il connettore e tanti saluti...
Ebbene Signori siamo alla frutta!questa sera sono uscito da casa della mia ragazza, mi dirigo verso la mia povera Giuly e cosa vedo???????????qualcuno mi ha barbaramente fregato tutti e due gli specchietti retrovisori!