specchio destro esterno

paolo_

Alfista principiante
22 Febbraio 2018
56
16
9
Regione
Umbria
Alfa
75
Motore
20 TS
dove si può acquistare uno specchietto destro esterno per giulietta 18 L del 1982? All'epoca montava soltanto il sinistro ma è impossibile guidare senza il destro. Mi basterebbe anche uno sempre vintage ma provvisorio che non buca la carrozzeria
 
praticamente introvabile, l'ho cercato per anni, e alla fine ne ho trovato uno spaccato che ho fatto risistemare a un carrozziere, nuovi non se ne trovano.
 
praticamente introvabile, l'ho cercato per anni, e alla fine ne ho trovato uno spaccato che ho fatto risistemare a un carrozziere, nuovi non se ne trovano.
La cosa mi preoccupa moltissimo: e se si spacca quello sinistro? inoltre questo significa che i ricambi della giulietta sono praticamente introvabili?
 
La cosa mi preoccupa moltissimo: e se si spacca quello sinistro? inoltre questo significa che i ricambi della giulietta sono praticamente introvabili?

il sinistro si trova come si trova quasi tutto a parte i raschiavetro metallici delle porte, stai tranquillo che i materiali per la giulietta ancora si trovano senza grossi problemi, e quello che non si trova spesso si può adattare qualche pezzo della 75
 
  • Like
Reactions: paolo_
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho trovato uno in un autojumble, ma devi stare atento su ebay, ogni volta apare qualcuno