Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
29
49
61
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
ciao ragazzi ... allora io ci sono sicuro per il 28 febbraio all'italian style !!!
come dobbiamo fare per iscriverci ???
jonny87 c'è !

aspettate mio post grazie siamo in trattativa per avere una sessione dedicata con sole vetture alfaromeo spero entro 10 gg definire il tutto

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
12
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
e non hai tutti i torti ,,,, per noi l'ho proposto come piccolo raduno domenicale pe vedere un pò di alfa tra l'altro io non avrò nemmeno la gta in manutenzione superstraordinaria ....
di fatto dalla mail che ho ricevuto nemmeno io ho capito bene ,.... ti invitano ma poi non puoi girare in pista !!!!
mah. !!!! almeno cosi' sembra ,,,,,,

per lo speedday attendete mio post la prox settimana ho un incontro per definire la situazione e avere grazie a club amici tutta un'ora con solo vetture alfaromeo in pista ....e sarà adrenalina pura

per lo speedday grande Renny!!! aspettiamo con ansia ;)

per l'altro raduno mi sa che io aspetto lo speedday ( che magari si farà il 7 marzo )

jonny87

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2009
25
0
1
34
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 m-jet
grandi ragazzi ... w lo speed day alfa romeo !!!
io ci sono sicuro !!!
attendo il post dedicato ....

aker82

Alfista principiante
12 Febbraio 2009
424
0
16
39
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 M-jet Q2 191cv 399Nm
speeeday al 7 marzo....

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
29
49
61
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
L'Autodromo di Monza ha ottenuto la deroga alla circolazione in pista per domenica prossima, pertanto chi vole venire in Autostrada potrà arrivare dalla provinciale fino a porta Vedano senza alcun vincolo.

L'attività di pista è da intendersi confermata a tutti gli effetti.
Chi si è già iscritto può utilizzare l'iscrizione per ottenere l'agevolazione di pista (un turno di 1h al prezzo di mezz'ora)

Restano attivi Bar, Ristorante, Self sevice interni al circuito....
Inauguriamo Speed Day No Block!

YodaDJ

Alfista principiante
6 Febbraio 2008
749
22
26
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.7 boxer 16v
Ciao a tutti! Solo io ho girato il 7 nei turni speedday e non in quello riservato al club?
Il divertimento è stato esagerato!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente