Spegnere le luci a motore acceso

ma io non mi riferisco alle posizioni, quelle comprendo che a macchina accesa debbano essere attive, io dico gli anabbaglianti, quelli ci sono casi in cui magari si potrebbero tranquillamente spegnere a macchina ferma...

si vero, ma le moto di fatto le accendi e parti, è difficile che tu stia fermo, sulle auto l'utilizzo è differente...
Il motivo è sempre legato alla sicurezza. In teoria e per legge non puoi nemmeno stare in macchina fermo con il motore in moto, quindi se vuoi spegnere le luci, basta spegnere tutto

Si ė vero ma d’inverno congeli a stare con tutto spento. Per esempio io stavo finendo di installare le mappe sul. GPS e volevo metterla nel cortile e spegnere le luci per non infastidire gli altri automobilisti, visto che vanno a finire sulla strada e noi ho potuto. Sono andato in un campo da solo….

Le luci sono una di quelle cose che ormai sono diventate automatiche quasi senza se e senza ma...
Forse nemmeno più su una Panda c'è possibuilità di spegnerle del tutto. Minimo le diurne stanno sempre e cmq accese mi pare
Già. Le "luci di posizione" led non si possono spegnere.

- Informazione Pubblicitaria -
X