- 31 Ottobre 2011
- 69
- 3
- 26
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon, Yamaha tenere 3yf 660,
Inizio questa discussione poichè non mi pare di averne trovate, se invece ve n'è una indicatemela che la spulcio.
Il problema è questo: poichè l'indicatore del livello carburante segnava sempre zero ho smontato il gruppo galleggiante/pompa ed ho sistemato il reostato. Da quel momento a casaccio l'auto si spegne come se non arrvasse gasolio. Smontato nuovamente ho controllato la pompa ed i condotti che sembravano a posto. Purtroppo l'inconveniente è rimaso ed ho notato che tirando le marce l'intervallo tra uno spegnimento e l'altro diventa più lungo. Ho imputato il problema a bolle d'aria che si sono formate nei condotti che vanno alla zona del vano motore.
Perciò, non avendo esperienza in merito, ho deciso di iniziare questo post.
Ringrazio anticipatamente tutti quellei che avranno suggerimento :decoccio:
Il problema è questo: poichè l'indicatore del livello carburante segnava sempre zero ho smontato il gruppo galleggiante/pompa ed ho sistemato il reostato. Da quel momento a casaccio l'auto si spegne come se non arrvasse gasolio. Smontato nuovamente ho controllato la pompa ed i condotti che sembravano a posto. Purtroppo l'inconveniente è rimaso ed ho notato che tirando le marce l'intervallo tra uno spegnimento e l'altro diventa più lungo. Ho imputato il problema a bolle d'aria che si sono formate nei condotti che vanno alla zona del vano motore.
Perciò, non avendo esperienza in merito, ho deciso di iniziare questo post.
Ringrazio anticipatamente tutti quellei che avranno suggerimento :decoccio: