spese riparazione 156 sw 2,4 jtd 20v

affiorato

Nuovo Alfista
28 Novembre 2008
6
0
1
nl
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 jtd 20v
buongiorno a tutti
mi sono gia presentato neel'apposita sezione un paio di settimane fa....
non sono molto pratico con il forum....en non so se sono nella sezione giusta...

in ogni caso volevo chiedervi:
ho effetuato presso un meccanico autorizzato alfa la sostituzine dellla distribuzione completa di tutte le puleggie varie e pompa dell'acqua, dischi e pastiglie anteriori, giunto omocinetico anteriore sinistro, valvola termostatica, sostituzione olio matore e relativi filtri e reset-lettura centralina......costo totale 1880,50 + IVA....
sapreste dirmi se e un prezzo normale o esagerato..??

grazie x le eventuali risposte

ciao
Antonio

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
34
Li
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Ce l'hai la lista dei prezzi che ti hanno fatto per i singoli componenti?

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
387
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
facendo un rapido calcolo mentale mi suona proprio esagerato, m'informerò, anzi se posti la lista precisa come ha suggerito tehblizz, è ancora meglio.

045ivan75

Alfista principiante
26 Aprile 2008
768
4
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
Anche secondo me è un pò alto come prezzo, ma vedrai che ti ha caricato sulle ore di lavoro:mad:

affiorato

Nuovo Alfista
28 Novembre 2008
6
0
1
nl
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 jtd 20v
ciao ragazzi,
premetto che risiedo all´estero....OLANDA
ho la fattura in olandese ...appena ho un po di tempo traduco il tutto e vi posto la lista dei pezzi sostituiti

grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente