spia cinture di sicurezza

walter80

Alfista principiante
9 Giugno 2008
518
3
19
40
tr
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 mjet 175 cv
salve a tutti, volevo sapere una informazione, io ho una 156 m-jet nov 2003, all'accensione si accende la spia delle cinture e poi si rispegne, siccome la mia è usata, volevo sapere se questo modello ha l'avviso acustico che indica che le cinture non sono allacciate?la stilo ha questo sistema....
Grazie mille

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
139
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
salve a tutti, volevo sapere una informazione, io ho una 156 m-jet nov 2003, all'accensione si accende la spia delle cinture e poi si rispegne, siccome la mia è usata, volevo sapere se questo modello ha l'avviso acustico che indica che le cinture non sono allacciate?la stilo ha questo sistema....
Grazie mille

E' corretto, è solo un promemoria.

:decoccio:

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
quella spia serve solo a ricordarti di allacciare le cinture prima di partire :decoccio:

walter80

Alfista principiante
9 Giugno 2008
518
3
19
40
tr
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 mjet 175 cv
Pensavo che fosse stato disattivato il sensore.
Grazie mille.
Buona giornata.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente