Spia S&S + spia avaria motore giulietta

Giovanni_

Alfista principiante
22 Dicembre 2024
2
1
5
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, sono possessore di una Giulietta 1.6 105cv. Ho un problema: oggi, mentre giravo in città, mi si é avviata la ventola di raffreddamento. Sentito ciò, decisi di rallentare. Rallento e mi compare “start&stop non disponibile” con annessa spia motore dicendo “far controllare motore”. La macchina gira senza alcun problema anche se, sui 2000 giri la sento quasi morta(penso sia dovuto al fatto che vada in protezione?). La macchina naturalmente era in temperatura, tutto regolare. Attendo un vostro riscontro, grazie. :)

• Like
Reactions: VURT
Benvenuto. La ventola si accende anche durante le rigenerazioni. Lo S&S ora non è disponibile perché è la conseguenza della spia motore, spetto motivo per il quale non va oltre i 2000 giri. È in protezione.
Devi far fare una diagnosi per individuare e risolvere il problema

Benvenuto. La ventola si accende anche durante le rigenerazioni. Lo S&S ora non è disponibile perché è la conseguenza della spia motore, spetto motivo per il quale non va oltre i 2000 giri. È in protezione.
Devi far fare una diagnosi per individuare e risolvere il proble
Devi far fare una diagnosi per individuare e risolvere il problema
Grazie mille. Forse mi sono espresso male. La macchina supera tranquillamente i 2000 giri, solo che sembra morta.

- Informazione Pubblicitaria -
X