Spia start&stop con punto esclamativo 1.3 Meet 95cv

Shiva

Alfista principiante
2 Aprile 2025
5
0
11
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 multi jet 95cv
Buongiorno, un mese fa mi accorgo che in marcia mi son spuntati di colpo,simili errori(airbag/correttore di sterzata/hild/etc) porto in officina,iniettore che sfiatava..
Smontati iniettori,revisionati montati ,valvola egr pulita e sin qui tutto ok,non dava più gli stessi errori di prima..poi in autostrada dna inserito verso 100km orari,si aziona lo star stop da solo, con punto esclamativo ma dna rimane selezionato,e di tanto in tanto è come se perdesse di potenza per poi prendere nuovamente di potenza,riporto in officina ,fa diagnosi,è il selettore dinamico in errore..cambia il selettore controllo dinamica,ma oggi provandola in autostrada ho lo stesso errore..ho spesso già un bel po’ di quattrini e sinceramente sono scogliona.. sapreste darmi
consigli per favore? Allego un video dell’errore in autostrada in modo da spiegar meglio
Grazie in anticipo per una risposta!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Gigi, sì batteria ancora in garanzia e stamattina riportata in officina con errrore ancora su display,ha controllato la batteria ed è apposto come parametri.. fatta nuovamente diagnosi e gli spunta di nuovo errore selettore dinamica…ma come già detto ha cambiato già il selettore dna

Batteria morsetti batteria ecc tt fisso apposto?
Ciao