Spider 916 Funzionamento alzavetro

doppietta

Alfista principiante
8 Ottobre 2007
39
0
6
44
ge
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
1,8 i.e.
:confused:Saluto tutti gli amici di questa sezione, non sono nuovo del forum, ma avendo comprato da pochi giorni un gtv 1,8 ts, sono un novizio del 916...
Leggendo qua e la mi è parso di capire che quando si aprono e chiudono le porte i finestrini devo scendere un pochino...bene, anzi male, perchè i miei non lo fanno ed infatti i vetri non si accoppiano bene con le guarnizioni.
Da cosa ècomandato questo movimento e come posso risolvere? Grazie a tutti :confused:
 
Re: Funzionamento alzavetro

Grazie della risposta...è proprio un seconda serie e proprio oggi il carrozziere mi ha detto che l'unica cosa da fare è registrare il vetro...difetto tipico gtv, ma siè già dovuto picchiare con ferrari e altre copè....settimana prossima faccio fare-
 
Re: Funzionamento alzavetro

mmmm
Dissento dalal tua affermazione, dalla matorizzazione deduco che la tua sia una 2a serie, quindi neinte meccanismo up/down all'apertura/chiusura delle portiere. Per quanto riguarda la registrazione dei finestrini qui
https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/12465-vetri-sportello-gtv.html o per i soci anche qui https://forum.clubalfa.it/gtv-spider/14234-manuale-spider-gtv-916-a.html

:decoccio:



Il seconda serie c'è l'ha il meccanismo up&down ;)
 
Re: Funzionamento alzavetro

ho un problema con l alza vetro lato guida alfa gt,non va ne giu ne su....hanno cambiato le spazzole al motorino il motorino perfetto sale e scende...al momento dell inserimento della centralina da l imput al motorino e dopo 3 secondi si blocca e non parte piu,ce un modo per togliere questa centralina e fare alzare il vetro in maniera normale??
 
Re: Funzionamento alzavetro