benissimo, rimane comunque valida la mia propostaI blind spot nn vanno attivati vanno solo montate le centraline.....per l HDC devo provare.....mi serve solo la pulsantiera

benissimo, rimane comunque valida la mia propostaI blind spot nn vanno attivati vanno solo montate le centraline.....per l HDC devo provare.....mi serve solo la pulsantiera
hai per caso novità?I blind spot nn vanno attivati vanno solo montate le centraline.....per l HDC devo provare.....mi serve solo la pulsantiera
Si li ho montati tutto perfettohai per caso novità?
ma hai montato la pulsantiera del HDC?Si li ho montati tutto perfetto
No nn lo ho più fattoma hai montato la pulsantiera del HDC?
Hai attivato poi questa funzione?
e funziona su giulia?
Ciao sei riuscito a montare i blind spot? Se si , potresti dirmi come? Anche in privato. Ho una Stelvio su cui mi sono attivato i vari adas 2 con multi ecuscan, ma mi mancano proprio i blind spot per il pacchetto completoSi li ho montati tutto perfetto
ciao, hai una guida su come attivare via mes gli adas 2?Ciao sei riuscito a montare i blind spot? Se si , potresti dirmi come? Anche in privato. Ho una Stelvio su cui mi sono attivato i vari adas 2 con multi ecuscan, ma mi mancano proprio i blind spot per il pacchetto completo
Non ho una guida, una volta che impari ad usare il programma così i vari video YouTube, sul forum americano di giulia trovo i byte da modificare per attivarti i vari adas, devi adattarli sulla base del tuo proxyciao, hai una guida su come attivare via mes gli adas 2?
Una volta che hai montato le centraline e il cablaggio e montato i specchi dedicati devi fare allineamento proxy ma va fatto con il WitechCiao sei riuscito a montare i blind spot? Se si , potresti dirmi come? Anche in privato. Ho una Stelvio su cui mi sono attivato i vari adas 2 con multi ecuscan, ma mi mancano proprio i blind spot per il pacchetto completo
Cosa hai attivato in particolare?Non ho una guida, una volta che impari ad usare il programma così i vari video YouTube, sul forum americano di giulia trovo i byte da modificare per attivarti i vari adas, devi adattarli sulla base del tuo proxy
Per il cablaggio è roba costosa e complicata? Che cavi servono? Va smontata mezza macchina? Gli specchietti devo comprare tutto lo specchietto nuovo o o posso comprare solo lo specchio e sostituirlo ai miei? Per l’allineamento non credo debba usare per forza witech, io ho fatto tutto con mes. L’unica cosa sarebbe capire come far tornare vergini le centraline blind spot in caso le prendessi usate.Una volta che hai montato le centraline e il cablaggio e montato i specchi dedicati devi fare allineamento proxy ma va fatto con il Witech
Cosa hai attivato in particolare?