Spinotti dietro autoradio

Maurizio17

Alfista principiante
9 Maggio 2017
20
6
14
34
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Salve ragazzi questi due spinotti mini ISO che mi trovo dietro l'autoradio a che servono ( lo spinotto blue è quello grigio) ?
IMG_20170925_104632.jpg

Io ho montato il radionav con display a scomparsa su una Giulietta che nasce con l'autoradio di base e in più Blue & Me e USB/Aux nel cassetto portaoggetti oggetti.
Dopo che ho montato il radionav, tutto funziona bene compresi i comandi al volante, l'unica cosa che non riesco a capire e la funzionalità di questi due spinotti (grigio e blue)

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho montato il radionav con display a scomparsa su una Giulietta che nasce con l'autoradio di base e in più Blue & Me e USB/Aux nel cassetto portaoggetti oggetti.
Dopo che ho montato il radionav, tutto funziona bene compresi i comandi al volante, l'unica cosa che non riesco a capire e la funzionalità di questi due spinotti (grigio e blue)
Ciao potresti dirmi come hai fatto a installre il radionav? Io l ho comprato da una macchina prima della demolizione ma non trovo il cavo per il monitor..... tu come hai risolto? L hai costruito? L hai comprato?

• Like
Reactions: Stany Gaudiano
salve ragazzi dove posso comprare questo tipo di cavo perche io ho il radionav ma nn ho qsto adattatore allego foto
20171022_181808.jpg

X