Spoiler posteriore

Il cinese nn è in carbonio......e VTR cubicato in carbonio. Testuali parole del cinese. Quindi il gioco nn vale la candela....una spesa va fatta una volta e fatta bene mica stiamo parlando di una 500 sportingo_O

Infatti l'ho sempre scritto in tutti i post dove si parlava di carbonio per la Giulia, ste cineaste son ben lontane dal vero carbonio e anche ad occhio si capisce.
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Infatti l'ho sempre scritto in tutti i post dove si parlava di carbonio per la Giulia, ste cineaste son ben lontane dal vero carbonio e anche ad occhio si capisce.
Si infatti nn vale la candela.....certo vuoi risparmiare e avere un risultato mediocre oko_O...... lo spoiler originale se lo guardi al sole vedi che il carbonio a guardarlo risulta molto profondo.....nn so se mi sono spiegato:D invece la cubicatura e superficiale come effetto
 
Ciao ragazzi un mio amico ha montato lo spoiler carbonio sulla veloce.. uno spettacolo!!! Ma evitate la roba cinese!!! Quello originale non ha paragoni
 
Visto oggi su una svizzera Veloce. Non so se originale, ma di grande effetto
20180918_171520.jpeg
20180918_171452.jpeg
 
A naso é farlocco.
Io non posso giurarlo, di certo se io fossi il proprietario (svizzero) con una giulia veloce full optional, non mi perderei per qualche franco. Cmq se ti capita era nel parcheggio sotterraneo del CENTRO, zona primo ingresso vicino alla PISTA.
 
Esce troppo fuori e poi la trama della fibra nn sembra di quello originale.....dopo lo confronto con il mio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A guardarlo così sembra uguale al tuo
È montato un po' più dietro ma questa potrebbe essere una scelta.
Quello originale nn è possibile montarlo così dietro....perché ha i fermi e le colonnette dei bulloni per fermarlo. Andresti a bucare quasi sul filo del portellone