Spoiler posteriore Giulia

Maax_

Alfista principiante
31 Maggio 2023
100
41
29
Regione
Molise
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, vedo che non sono molto popolate le discussioni riguardo le modifiche estetiche su Giulia ma io ci provo lo stesso 😄, allora, sulla mia bella Giulia grigio vesuvio mi piacerebbe installare il comune spoiler posteriore, senza troppe pretese, bello nero lucido come piace a me in ABS magari, l'unico problema è dove comprarlo! Diciamo che online ci sono tantissime riproduzioni con tante persone soddisfatte, ma io vorrei qualcosa che si avvicini di più all'originale possibile, il candidato migliore l'ho trovato su questo sito:

è proprio come piace a me, nero lucido e dalla forma perfetta, dico dalla forma perfetta perché le riproduzioni sono molto spesso con le alette allungate e con lo spazio in mezzo accorciato, un'altra cosa è che lo spoiler in questione a differenza delle varie riproduzioni da 50 / 60 / 70 euro ha una parte dritta, per poi angolarsi per far vedere le alette da dietro, un bell'effetto anche perché così la macchina all'attaccatura dello spoiler sembra più snella.

Voi che ne pensate? ci sta come articolo? O magari ci sono delle alternative anche per risparmiare qualcosa? Alla fin fine è un pezzo di plastica perciò

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, mi dispiace ho cercato ma non stavo usando le parole giuste e finivo su altro
Vedi che con lo spoiler il baule non si apre più da solo. Devi sostituire le molle