Spot Alfa 8c experience days

Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

.....troppo troppo troppo bella la nuova pubblicità ALFA...
x non parlare della 8c... semplicemente stupenda....
GRAZIE ALFA!!!

ciao Alice...
ti dispiacerebbe presentarti nell'apposita sezione?

Grazie
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

fantasticaaaaaaaaaa!! Nessun'altro fa pubblicità così!Altro che: One...Like no one della bmw!!!
Ma questo cavolo di colore...Rosso Alfa,perchè non cè mai stato sulla 147???Che poi non è il rosso alfa,perchè è metallizzato!l'ho visto solo al motor show di 2 anni fa,proprio sulla 147,ma uno dell'alfa mi ha detto ke non sapeva se sarebbe entrato in produzione(infatti non si è più visto)e il colore è:ROSSO CILIEGIA PERLATO...così mi ha detto.
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

fantasticaaaaaaaaaa!! Nessun'altro fa pubblicità così!Altro che: One...Like no one della bmw!!!
Ma questo cavolo di colore...Rosso Alfa,perchè non cè mai stato sulla 147???Che poi non è il rosso alfa,perchè è metallizzato!l'ho visto solo al motor show di 2 anni fa,proprio sulla 147,ma uno dell'alfa mi ha detto ke non sapeva se sarebbe entrato in produzione(infatti non si è più visto)e il colore è:ROSSO CILIEGIA PERLATO...così mi ha detto.

Altro che: One...Like no one della bmw!!! ohhhhhh come ti straquoto.....loro e quella canzone montonica da funerale che usano per tutte le pubblicita di tutta la loro gamma!!!
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Altro che: One...Like no one della bmw!!! ohhhhhh come ti straquoto.....loro e quella canzone montonica da funerale che usano per tutte le pubblicita di tutta la loro gamma!!!


Ma loro sono BMW quindi sono belli per forza..se sono belli quegli interni senza niente a parte un pomello che ti fa anche il caffè se solo si capisse come si accende..vuoi che la loro pubblicità sia brutta?? pffffff..ah ah ah..one..like no one..che schif..tanto fredda la pubblicità quanto la macchina..e vai col rosso alfa!! anche se effettivamente il rosso della pubblicitàl'ho visto anche io al Motor Show due anni fa ma pensavo fosse il rosso 8C..
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Qualche notizia sugli 8 Experience Days:

8 giorni di porte aperte, dal 5 al 12 aprile, compresi sabato e domenica, dedicato a tutta la gamma Alfa, con particolare enfasi su 147 Ducati Corse, GT Sport, e MY2008 della famiglia 939.

Verranno distribuiti omaggi a chi interverrà, e ci sarà un concorso (di quelli "instant win", via SMS) per chi, in quei giorni, farà un test drive.
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Si rivede la Ducati Corse allora!!!
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

mi sono sempre piaciute molto le alfa rosse, purtroppo se ne vedono poche per non dire quasi niente, sono convito che con questa pubblicità ci sarà un aumento delle vendite del colore rosso.
E' incredibile come i la tv e i media influiscano sulle scelte della gente, questo mi preoccupa.... purtroppo c'è qualcuno che lo sà anche troppo bene e ci stanno facendo il lavaggio del cervello e nemmeno ce ne accorgiamo.
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

dire commovente è poco
dire stupendo è poco
mi hanno colpito nel cuore !!!!!
renny
 
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Qui la versione da 45'', semplicenmente spettacolare, questi sono spot pubblicitari!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ABNgSHnM6sk&feature=related[/youtube]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

E' a dir poco stupenda!!!