Spot Alfa 8c experience days

E' il Rosso Competizione, disponibile come optional solo sulla 8C (€3000)
E' un colore superbo....!!!
 
a dir il vero a colpirmi è stato il rosso della 147 non della 8c..un rosso che su una 147 non ho mai visto e non cosrrisponde neppure a quelli disponibili nel car configurator quanto a tonalità..
 
a dir il vero a colpirmi è stato il rosso della 147 non della 8c..un rosso che su una 147 non ho mai visto e non cosrrisponde neppure a quelli disponibili nel car configurator quanto a tonalità..

Come diceva Red arrow è il rosso competizione, colore optional anche sulla 8C ma che con la partenza del programma Alfa Unica, dovrebbe diventare disponibile su tutti i modelli, almeno si spera ... certo che il prezzo ! :rolleyes:
 
che spettacolo....... mamma mia......
 
comunque io resto del mio parere che le tonalità come anche la pioggia siano state create a computer, e non siano effettivamente quella che usciranno sul mercato...ma sono sottigliezza la pelle d'oca che ti viene a vedere quel video è unica
 
che io sappia non ci sono né 8C né 8C spider... penso siano troppo pochi i modelli per averne uno per concessionaria, a meno che non vengano scelte soltanto alcune concessionarie come è stato fatto per la Delta... (magari lunedì una mail la mando... non si sa mai...)


cmq si chiama 8C experience days perché...
non so se posso dirvelo...




vabbè ve lo dico... il primo premio del concorso è una giornata di test esclusiva sulla 8C!!!
:grinser026:
 
vabbè ve lo dico... il primo premio del concorso è una giornata di test esclusiva sulla 8C!!!
:grinser026:

...................... avete presente Homer Simpson quando vede una ciambella?
bene, ho la stessa faccia adesso..................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non ho letto male funzionerà così:
durante gli otto giorni effettuando un test drive su un qualsiasi modello si compilerà una cartolina e si parteciperà all'estrazione...

oltre al superpremio paesedeibalocchiperognialfista ci sono altri premi strafighi tipo corsi di guida da deadamich...