Se ai cambiato la batteria da poco non ai dei problemi di scarsità di corrente e il meccanico tramite il suo pc a rilevato l'errore tutto potrebbe essere. L'importante è cambiare la sonda giusta e non quella sbagliata.Salve, il mio problema è che si è accesa la spia motore e la scritta start e stop non disponibile. Il meccanico mi ha detto che dalla diagnosi effettuata, la sonda lambda è mal funzionante. È possibile ?
No , non ho cambiato la batteria e la sua efficienza sta al 78%Se ai cambiato la batteria da poco non ai dei problemi di scarsità di corrente e il meccanico tramite il suo pc a rilevato l'errore tutto potrebbe essere. L'importante è cambiare la sonda giusta e non quella sbagliata.
Ogni volta che si accende la spia motore, lo S&S si disattiva per proteggere il motore. Quindi se risolvi il problema indicato in diagnosi anche lo S&S si riattiva.Salve, il mio problema è che si è accesa la spia motore e la scritta start e stop non disponibile. Il meccanico mi ha detto che dalla diagnosi effettuata, la sonda lambda è mal funzionante. È possibile ?
Salve, il mio problema è che si è accesa la spia motore e la scritta start e stop non disponibile. Il meccanico mi ha detto che dalla diagnosi effettuata, la sonda lambda è mal funzionante. È possibile io proverei a staccare il morsetto della massa batteria per un'oretta poi lo riattacchi ti si accenderanno tutte le spie a motore acceso giri lo sterzo tutto a destra e poi tutto a sinistra fine corsa si spengono tutte le spie e se rimane ancora accesa la spia motore ti consiglio di affidarti rete ufficiale alfa