Status auto non aggiornato

angel89g

Alfista principiante
27 Ottobre 2024
57
25
19
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti.
Dall'app, come tutti voi saprete, vi è possibilità di vedere lo status dell'auto.
Più volte ho notato che lo status, però, rimane aggiornato ad un orario antecedente al momento in cui chiudo l'auto. L'app, pertanto, non mi restituisce l'informazione aggiornata al reale stato dell'auto (ad esempio che le portiere sono bloccate).
A voi succede pure? Come avete risolto?
Grazie mille.

Ciao , succede spesso pure a me . L'esempio tipico è quello dello status chiusura auto con la vettura che risulta essere "aperta" mentre non lo è ... Una soluzione a oggi io non l'ho trovata , spero sia un bug che risolveranno con nuovi aggiornamenti app in futuro ...

• Like
Reactions: angel89g
E' probabilmente un problema di segnale tra la vettura e il server

- Informazione Pubblicitaria -
anche a me l'app dice quello che vuole... spesso mi capita di vedere "basso livello di carburante da controllare 0%"🤦‍♂️

• Like
Reactions: angel89g e Louis 63
anche a me l'app dice quello che vuole... spesso mi capita di vedere "basso livello di carburante da controllare 0%"🤦‍♂️
Anche a me Loris: l'affidabilità non è certamente il suo punto di forza ma io l'ho sempre attribuito ad un momentaneo problema di comunicazione tra server e la vettura (e non mi sono mai fatto grandi problemi sull'argomento)

Anche a me Loris: l'affidabilità non è certamente il suo punto di forza ma io l'ho sempre attribuito ad un momentaneo problema di comunicazione tra server e la vettura (e non mi sono mai fatto grandi problemi sull'argomento)
considerando che non e' un app ricca di informazioni e nn viene migliorata, almeno quelle 3 cose dovrebbero farle funzionare!😬

• Like
Reactions: Louis 63 e angel89g
Ciao , succede spesso pure a me . L'esempio tipico è quello dello status chiusura auto con la vettura che risulta essere "aperta" mentre non lo è ... Una soluzione a oggi io non l'ho trovata , spero sia un bug che risolveranno con nuovi aggiornamenti app in futuro ...
Identico problema anch'io. Ho segnalato al call center Alfa Romeo proprio oggi. Vediamo cosa mi diranno nei prossimi giorni.

Louis63 ci augureremmo di avere un minimo di attendibilità dall'app...

• Like
Reactions: tcpma
considerando che non e' un app ricca di informazioni e nn viene migliorata, almeno quelle 3 cose dovrebbero farle funzionare!😬
"Dovrebbero"......hai detto bene!😁
Comunque io sono già felice che la mia macchina funzioni perfettamente visto quello che leggo su questo forum: sinceramente l'applicazione mi interessa come l'abbigliamento invernale in piena estate😅

Strano perché la app dovrebbe essere quasi uguale a quella di Giulia, che dopo un periodo iniziale di implementazione di funzioni ora è stabile e funziona.

X