Stellantis A112

Clarin

Nuovo Alfista
21 Giugno 2025
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Salve
Mi piacerebbe dare un contributo al mondo Stellantis proponendo di produrre a Mirafiori dove tutti dicono sarebbe necessario un secondo modello la nuova A112 rifacendosi al render che da molti anni circa la sul web. Si potrebbe ricavare dal pianale e dalla meccanica della nuova 500 termica e produrla sulla stessa linea favorendo l'economia di scala.
Dovrebbe per forza rifarsi come linea alla gloriosa antenatal, secondo me venderebbe come la500
Cosa ne pensate?

Salve
Mi piacerebbe dare un contributo al mondo Stellantis proponendo di produrre a Mirafiori dove tutti dicono sarebbe necessario un secondo modello la nuova A112 rifacendosi al render che da molti anni circa la sul web. Si potrebbe ricavare dal pianale e dalla meccanica della nuova 500 termica e produrla sulla stessa linea favorendo l'economia di scala.
Dovrebbe per forza rifarsi come linea alla gloriosa antenatal, secondo me venderebbe come la500
Cosa ne pensate?
Penso che il produttore farà kei car elettriche se arriveranno finanziamenti abbomba sul suolo italico e quindi piatto ricco mi ci ficco....

Che poi si chiami A112, Miniitalia, elettroscioc.... poco importa non sarà un'auto fatta in funzione del pubblico ma un'auto fatta in funzione di direttive e soldi a ufo....

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X