Stellantis: le auto pesanti sono un problema

Sono ridicoli!!!! È sempre più evidente che le auto elettriche sono solo un business e nulla c‘è a favore dell’ambiente.
 
Hanno lanciato la nuova topolino. Forse dovevano chiamarla nuova MiTo
Non ha nulla a che fare con la Mito, magari una nuova mito a combustione, la nuova topolino è un giocattolino per bambini e chi la progettata ha fatto un brutto sogno, non la guiderei nemmeno se mi puntano un cannemozze in faccia.

Sembra quelle macchinine che danno ai bambini nei centri commerciali..
 
Sì, però la 600 è diventata un SUV, Panda diventerà SUV, 500 ancora si difende però costa un patrimonio quindi a quella cifra si compra la 500x. Nuovo Tonale? SUV. Uscirà la Brennero? SUV. Tipo? Punto? Mito? Giulietta? Brera? GT(V)? nemmeno l'ombra e stai sereno, che saranno SUV.

Devo andare a Milano con il mio benzina euro3 dalle dimensioni umane? Non posso perché sono una brutta persona.

Devo andare con la mia Model X o GLA che occupano 3 posti auto normali, hanno gli angoli ciechi di un bilico e se stiro un ciclista forse me ne accorgo quando arrivo a casa? Evidentemente sono più compatibili con le nostre città perché parcheggi blu gratis e niente bollo per n anni. Del resto da Los Angeles a Rozzangeles è un attimo.
 
Pensa a fare un incidente con quella scatoletta ti tirano su con il cucchiaino, capisco che Milano non è fatta per SUV e macchine di grandi dimensioni effettivamente mi sono trovato in parcheggio con due SUV affiancati e devo dire che uscire dal parcheggio in quelle condizioni è un rischio, vedi la macchina quando hai già impegnato la corsia, (molto pericoloso) ma neanche giocattolini, voglio dire la vita non è solo Milano, si viaggia si gira e una macchinina del genere sei limitato, e se piove basta accendere lo spanna vetro i tergicristalli e la batteria è scarica..

E quando devi andare fuori Milano che si fa si noleggia una macchina o bisogna avere due una per la città e una per viaggi e divertimento..

Non ci siamo, bastava produrre auto più tranquille come si faceva tempo fa, non c'erano tutti sti problemi, poi per carità produrre anche SUV per chi le ammira, ma manca la fascia media sostituita da giocattolini al prezzo di una premium..
 
Certo, è business! La gente vuole i suv…
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Evidentemente sono più compatibili con le nostre città perché parcheggi blu gratis e niente bollo per n anni
Aspetta che una certa percentuale acquisterà l'elettrico e vetrai che non pagare parcheggi e bollo sarà un miraggio a ciel sereno, di questo ne sono certo del resto non si può fare a meno degli introiti annui, il sindaco Sala in un'intervista anni fa ha dichiarato che grazie hai trasgressori (multe) parcheggi ecc.. si va avanti, e fece un calcolo che se nessuno commettesse infrazioni il comune di Milano andava in bancarotta..
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa a fare un incidente con quella scatoletta ti tirano su con il cucchiaino, capisco che Milano non è fatta per SUV e macchine di grandi dimensioni effettivamente mi sono trovato in parcheggio con due SUV affiancati e devo dire che uscire dal parcheggio in quelle condizioni è un rischio, vedi la macchina quando hai già impegnato la corsia, (molto pericoloso) ma neanche giocattolini, voglio dire la vita non è solo Milano, si viaggia si gira e una macchinina del genere sei limitato, e se piove basta accendere lo spanna vetro i tergicristalli e la batteria è scarica..

E quando devi andare fuori Milano che si fa si noleggia una macchina o bisogna avere due una per la città e una per viaggi e divertimento..

Non ci siamo, bastava produrre auto più tranquille come si faceva tempo fa, non c'erano tutti sti problemi, poi per carità produrre anche SUV per chi le ammira, ma manca la fascia media sostituita da giocattolini al prezzo di una premium..
Ha più senso quella scatoletta elettrica da città che enormi auto elettriche. Poi è chiaro che ha il suo limite ma va comprata per quello che serve.
Sul fatto che ti vengono a prendere col cucchiaino lascia il tempo che trova, altrimenti non si dovrebbero produrre nemmeno le moto….