Stelvio 2.2 q4 210cv - come capire gli optional

Fabietto2024

Alfista principiante
23 Aprile 2024
9
1
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao Ragazzi, ho di recente acquistato una Stelvio q4 210cv del 2019 versione Executive.
C’è un modo per capire esattamente quali optional monta la macchina e che versione è? Es. my2019 o precedente?

Grazie
 
La versione lo hai detto tu è Executive. Dal 2020 in poi sono stati aggiornati gli interni e l’infotaiment. Se vuoi avere l’elenco degli optional, vai in concessionaria con il numero di telaio alla mano e loro ti stampano la dotazione della tua vettura
 
gli optional? tutti gli immaginabili: tetto apribile, barre, cornici cromate, volante e sedili riscaldabili, radica, pelle fiore ACC ...
versione 2017 senza ad blue, ovviamente.
sempre bella e fruibilissima. infaticabile.
approfittando di un aggiornamento del navgatore si è rabboccato l'olio: 1 kg dopo gli ultimi 20k. ZERO. a breve la 2^ distribuzione.

ma di cosa vogliamo parlare? e vogliono sostituire il pianale/telaio?? Mah, la diano ad un fabbro ferraio l'oltralpe!. ricordo la polemica sui saltellamenti (presunti).
incompetenza, insensibilita, ignoranza. non saprei quale fosse prevalente. in realtà giulia e stelvio hanno le sospensioni e avantreno piu' precisi del mondo, anche subacqueo.
Vien da piangere. e quindi lasciamo stare. (omissis)
 
La versione lo hai detto tu è Executive. Dal 2020 in poi sono stati aggiornati gli interni e l’infotaiment. Se vuoi avere l’elenco degli optional, vai in concessionaria con il numero di telaio alla mano e loro ti stampano la dotazione della tua vettura
Sì versione executive ma non so se è modello my19 o altro e se oltre alla base executive sia stato aggiunto altro.
Grazie passo in casa madre a sentire al primo tagliando!!
 
Sì versione executive ma non so se è modello my19 o altro e se oltre alla base executive sia stato aggiunto altro.
Grazie passo in casa madre a sentire al primo tagliando!!
Hai lo schermo dell’infotaiment touch?
 
  • Like
Reactions: Fabietto2024
Ciao Ragazzi, ho di recente acquistato una Stelvio q4 210cv del 2019 versione Executive.
C’è un modo per capire esattamente quali optional monta la macchina e che versione è? Es. my2019 o precedente?

Grazie
se ti fai un account su myalfaromeo.it e registri la targa (o il telaio) nella pagina principale dell'auto puoi vedere la lista completa di accessori ed optional inseriti in fase di configurazione dell'auto.
Senza nome.png
 
  • Like
Reactions: Fabietto2024
se ti fai un account su myalfaromeo.it e registri la targa (o il telaio) nella pagina principale dell'auto puoi vedere la lista completa di accessori ed optional inseriti in fase di configurazione dell'auto.
Visualizza allegato 269875
se ti fai un account su myalfaromeo.it e registri la targa (o il telaio) nella pagina principale dell'auto puoi vedere la lista completa di accessori ed optional inseriti in fase di configurazione dell'auto.
Visualizza allegato 269875
E’ qualche settimana che ci provo ma sia da pc che da smartphone quando dopo aver inserito i miei dati clicco conferma rimane a girare la rotellina del caricamento e non succede nulla, sembra che il sito non risponda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace... a me funziona, quello screenshot l'ho catturato giusto poco fa per inserirlo nella risposta...