Stelvio in Top Gear distrugge Volvo XC60 e Velar

Gazdoc

Alfista principiante
4 Febbraio 2018
8
55
14
Regione
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210HP Milano Edizione - UK
Altre Auto
No
La nostra bambina distrugge la Volvo XC 60 e la Range Rover Velar nell'ultima puntata di Top Gear appena andata in onda su BBC2 qui in UK. La Stelvio , guidata da Matt Le Blanc (ex Joey della serie Americana "Friends") batte le concorrenti in un circuito off-road normalmente usato per gare equestri. Addirittura la Volvo rompe gli attacchi del motore due volte ( devono usare due macchine, che rompono entrambe).

Matt le Blanc termina la puntata dicendo piu' o meno testualmente : " Se volete una SUV indistruttibile su cui potere contare , prendete l'Alfa Romeo Stelvio". Alla faccia della scandinava macchina dell'anno 2018 che fa una figuraccia, e della Velar che viene brandita come veicolo per "esibizionisti".

Bello vedere che finalmente arrivano I riconoscimenti meritati.:):)

Notizia eccellente! :)

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Possono fare tutte le prove e comparazioni che vogliono
Stelvio ha una marcia in più
In estetica, in motore, in piacere di guida....
E potrei continuare, ma sarebbe un mero elenco
Stelvio ha una cosa che altre non hanno
Il cuore sportivo di un marchio storico
E per sapere dove stai andando, devi sempre chiederti chi sei e sopratutto, da dove vieni e chi ti ha preceduto

La nostra bambina distrugge la Volvo XC 60 e la Range Rover Velar nell'ultima puntata di Top Gear .... batte le concorrenti in un circuito off-road normalmente usato per gare equestri....

che fantasia......:rolleyes:

Allegati

• the-grand-tour-series2-episode010-6.jpg
    the-grand-tour-series2-episode010-6.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 734
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui non puoi uploadare direttamente i video. Puoi linkarli da fonti esterne.

Questo fatto che abbiano “distrutto” ben due XC60 rompendo i supporti del motore mi pare un po’ allarmante ma il pilota non aveva il minimo riguardo, a differenza di Matt Le Blanc che sembrava un po’ più prudente. C’è da dire che non comprerei usata nemmeno la Stelvio usata per la trasmissione!

PS chris harris come hamilton in Australia[emoji16] ma senza Mercedes....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Qui non puoi uploadare direttamente i video. Puoi linkarli da fonti esterne.

Questo fatto che abbiano “distutto” ben due XC60 rompendo i supporti del motore mi pare un po’ allarmante ma il pilota non aveva il minimo riguardo, a differenza di Matt Le Blanc che sembrava un po’ più prudente. C’è da dire che non comprerei usata nemmeno la Stelvio usata per la trasmissione!

PS chris harris come hamilton in Australia[emoji16] ma senza Mercedes....

Chiedo venia, anche per le dimensioni della foto che ho caricato.. avevo provato a mettere un video file su Youtube ma mi e' stato bloccato per regioni di copyright..

Hai ragione, e di certo la prova era semiseria..pero' tanto di cappello alla Stelvio che rimane integra - la differenza di peso con la, anzi le (due) Volvo certamente si e' fatta sentire..

Chris Harris in quella puntata e' sfigatissimo: la nuova Alpine con cui fa una tappa del Rally di Montecarlo prende fuoco, lui e Eddie Jordan (navigatore) si prendono un bello spavento,

e poi danneggia due Volvo XC60.. Matt Le Blanc lo chiama "serial killer di macchine"...

• Mi piace
Non sarebbe Top Gear (o Grand Tour) se non ci fosse un serial killer di automobili, possibilmente incendiario. Dimostrazione in più, ove ce ne fosse bisogno, che non valutano le automobili ma le usano per fare uno show divertente.
Fa comunque piacere che Alfa goda di buona stampa, tanto buona da sottolinearne l’affidabilità oltre che le proverbiali doti stradali.
Certo...adesso che è dimostrata la superioritá su Volvo e Range, dobbiamo dormire preoccupati per l’Ateca [emoji33][emoji33][emoji23]