Stelvio Model Year MY20 - quando?

IMG_0179.JPG


Articolo sulla Gazzetta di oggi, presentazione a novembre...
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Trasmettono gli spot a novembre ma "restyling" presentato in primavera alla stampa quindi deduco prime consegne ad inizio estate.
Tonale nel 2021, salvo consuete posticipazioni.
 
Non è quello che dice l'articolo. Rileggi con più attenzione.
 
Non è un italiano da premio Nobel ma mi pare ci sia scritto:
  1. che a Novembre verrà presentato il restyling - MY2020
  2. da Novembre, in concomitanza con la presentazione di cui sopra, sino alla primavera 2020, andrà in onda lo spot con Kimi etc etc
Ma non c'è scritto quando tale restyling sarà nei saloni... Certo, non pare sensato pubblicizzare per mesi una cosa non acquistabile :)
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Non è un italiano da premio Nobel ma mi pare ci sia scritto:
  1. che a Novembre verrà presentato il restyling - MY2020
  2. da Novembre, in concomitanza con la presentazione di cui sopra, sino alla primavera 2020, andrà in onda lo spot con Kimi etc etc
Ma non c'è scritto quando tale restyling sarà nei saloni...
Ma se lo pubblicizzano sarà in vendita, altrimenti butterebbero milioni di €.
 
Leggendo sembra che a novembre partiranno gli spot in occasione delle presentazione.
Ottimo appena ordinata arrivo previsto a novembre è subito ci sarà il restyling...
Ottimo affare
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Leggendo sembra che a novembre partiranno gli spot in occasione delle presentazione.
Ottimo appena ordinata arrivo previsto a novembre è subito ci sarà il restyling...
Ottimo affare
Esteticamente sarà praticamente indistinguibile, non è un restyling.
 
Bisognerebbe capire di cosa si tratta...
Leggo diverse ipotesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trasmettono gli spot a novembre ma "restyling" presentato in primavera alla stampa quindi deduco prime consegne ad inizio estate.
Tonale nel 2021, salvo consuete posticipazioni.

Io credo che sarà ordinabile da novembre, in concomitanza con la messa in onda degli spot, quindi prime consegne a inizio 2020
 
  • Like
Reactions: sakurambo