Stelvio my 2020 minimo alto

alfredos

Nuovo Alfista
30 Novembre 2022
1
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Dopo aver lasciato il quadro accesso della mia stelvio 190cv e la batteria è andata a terra,ho rivviato l'auto con i cavi, da allora il minimo è piu alto, specie con le basse temperature e lo start aand stop, non funziona.
Qualcuno ha una soluzione? grazie
 
Non possiedo Stelvio, ma leggendo qui sul forum lo start and stop si disattiva in caso di bassa carica della batteria... dopo che si è scaricata è stata sostituita?
 
Se la batteria è scarica o non si carica bene il motore sta su di giri per dare più corrente alla batteria..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Dopo aver lasciato il quadro accesso della mia stelvio 190cv e la batteria è andata a terra,ho rivviato l'auto con i cavi, da allora il minimo è piu alto, specie con le basse temperature e lo start aand stop, non funziona.
Qualcuno ha una soluzione? grazie
Cambia immediatamente la batteria con una EFB o meglio ancora AGM
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Dopo aver lasciato il quadro accesso della mia stelvio 190cv e la batteria è andata a terra,ho rivviato l'auto con i cavi, da allora il minimo è piu alto, specie con le basse temperature e lo start aand stop, non funziona.
Qualcuno ha una soluzione? grazie
Si è normale.....prima di valutare la sostituzione della batteria ( non so quanti anni abbia la tua ), proverei con un ciclo di carica e poi un test approfondito....così puoi valutare lo stato della batteria.
Se fosse necessaria la sostituzione valuterei la Varta Silver Dynamic AGM.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver lasciato il quadro accesso della mia stelvio 190cv e la batteria è andata a terra,ho rivviato l'auto con i cavi, da allora il minimo è piu alto, specie con le basse temperature e lo start aand stop, non funziona.
Qualcuno ha una soluzione? grazie
Vuoi dire che con la batteria a terra hai riavviato l'auto con i cavi e poi hai usato l'auto normalmente senza caricare la batteria?