Stelvio QV 2023 - quale colore?

L'opaco è di una delicatezza assurda. Poi grigio tristezza anche no...
Verissimo. Non si possono togliere i graffi come si fa un colore normale lucidando l'auto, altrimenti diventerebbe lucida dove ci sono i graffi, andrebbe sempre riverniciata. Quindi si tengono i graffi e basta.
 
Visti i tempi di consegna (parlano di circa 10 mesi) e prevista apertura ordini (agosto, ma anche piú tardi) ho messo gli occhi su un MY 22 nero, vediamo un po´.
 
Quasi 3 testoni per il cambio colore, madooo che mazzata
 
  • Like
Reactions: snaiper73
io ho il rosso competizione sulla mia QV e mi piace ancora molto. In zona dove vivo, ho visto una QV nera ed una grigia. Non fanno lo stesso effetto. Personalmente, esitavo solo con il bianco. Mi sarei stancato troppo in fretta del verde o del blu anche se bellissimi.
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Stasera ho superato uno Stelvio 2023 blu metallizzato, e devo dire che non è male anzi sta bene.
Nello specchio retrovisore ho visto i nuovi fari e devo dire che non mi entusiasmano, preferisco le diurne precedenti
 
io ho il rosso competizione sulla mia QV e mi piace ancora molto. In zona dove vivo, ho visto una QV nera ed una grigia. Non fanno lo stesso effetto. Personalmente, esitavo solo con il bianco. Mi sarei stancato troppo in fretta del verde o del blu anche se bellissimi.
Ieri sera dove mi trovo ora ho visto questa parcheggiata nell'albergo dove mi trovo (scusate la qualità erano le 3:30 di notte). Ca va sans dire, non ho visto nessun'altra alfa romeo prima a Singapore, e diciamo che nell'albergo dove sono, si trovano solitamente parcheggiate Bentley, Lambo e Ferrari. Personalmente, trovo un pò cheap l'abbondanza di stickers ma ognuno i propri gusti. La targa è locale ma non so l'anno di immatriculazione. Comunque, prima ed unica Alfa vista qui a Singapore!
1684308889502.png
 

Allegati

  • 1684308841807.png
    1684308841807.png
    945.9 KB · Visualizzazioni: 83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri sera dove mi trovo ora ho visto questa parcheggiata nell'albergo dove mi trovo (scusate la qualità erano le 3:30 di notte). Ca va sans dire, non ho visto nessun'altra alfa romeo prima a Singapore, e diciamo che nell'albergo dove sono, si trovano solitamente parcheggiate Bentley, Lambo e Ferrari. Personalmente, trovo un pò cheap l'abbondanza di stickers ma ognuno i propri gusti. La targa è locale ma non so l'anno di immatriculazione. Comunque, prima ed unica Alfa vista qui a Singapore!Visualizza allegato 251515
a singapore come tutto il far east c'è un mercato di supercars molto effervescente, e se si parla di supercars nell'immaginario non si pensa giustamente a d una "semplice" quadrifoglio. Inoltre in certi paesi anche se il denaro nelle mani di pochi è di livello elevatissimo nn lo è spesso il gusto e la vera competenza in campo di auto....... Comunque grigia chiara perde tutto il suo fascino nn credete?