Stereo impazzito e strumentazione mezza spenta

AlfaAddicted

Super Alfista
3 Giugno 2011
1,085
412
146
Non più Rep. delle Banane!
Regione
No Italy
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB
Salve a tutti, dopo svariati "disagi" recenti dovuto a contakm/contagiri mezzi spenti, indicatore benzina spento e orologio pure lui sulla via del tramonto (non ancora riparati), ecco che mi è partito anche lo stereo. In pratica non risponde più ai comandi, si accende (non sempre) ma non funziona più niente e resta muto, neanche si spegne, bisogna staccarlo. Ogni tanto, dopo mille tentativi mi va la radio, o mi legge l'usb su cui ho la mia musica preferita, ma di solito non riesco a far più niente, ne regolazione del volume, ne cambio della traccia/stazione radio, niente.
L'avevo ereditato dall'ex proprietario, ed era una bomba... Sony Xplod... non ditemi che è da buttare... :mecry:

Per quanto riguarda il resto della strumentazione, a parte il pannello centrale che ho già pronto da sostituire visto anche l'indicatore della temperatura dell'acqua starato (un classico...), il contakm/contagiri si può aggiustare o devo trovare anche un pezzo usato?
Ah, dimenticavo, anche con le frecce spesso ho problemi... sembrano impazzire a volte, tendono a non accendersi, o hanno una frequenza assurda... ma non succede sempre, a volte vanno bene, altre volte invece ho questi problemi... perché?
 
la batteria come sta messa?
 
dei falsi contatti???
 
- Informazione Pubblicitaria -
fatti dare un' occhiata all'impianto elettrico... c'è qualcosa che non va!
 
Per ora lo stereo si è ripreso, inspiegabilmente... :eek: non credo che uno stereo rotto mal funzionante avrebbe ripreso a funzionare normalmente, no?
Ma a nessuno è mai capitata la stessa cosa?

Per il resto volevo sapere ancora: contachilometri e contagiri sono da sostituire o l'illuminazione si può riparare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao,se ti riferisci al fatto che la strumentazione è al buio,non c'è problema,basta sostituire le lampade.per contakm e contagiri,svita la vite posta superiormente,estrai la mascherina e rimuovi lo strumento.
 
X