Strana notifica My Alfa Connect "IMI_S120_TITLE_02"

tcpma

Super Alfista
7 Giugno 2013
887
746
156
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 160cv Veloce
Ieri sul telefono mi è comparsa questa strana notifica da My Alfa Connect (installata su Samsung Galaxy Z Fold 14, Android 14)
WhatsApp Image 2024-06-15 at 12.13.47.jpg
Cliccando, mi ha aperto l'app e non c'erano problemi di sorta. L'app funziona bene. Propendo per un errore dell'app, è capitato ad altri?
 
Su Apple nulla: ultimo aggiornamento 3 giugno (versione 1.95.2) e nessuna notifica
Ieri si è aggiornato solo Ubigi (versione 3.2.3)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcpma
Su Pixel e android 15 beta 2.2 nessun messaggio strano... ma uso talmente poco l'app...
 
  • Like
Reactions: tcpma
Su Pixel e android 15 beta 2.2 nessun messaggio strano... ma uso talmente poco l'app...

Io, come te, la uso pochissimo ma perchè la trovo abbastanza inutile.
Mi è servita una volta sola, per davvero, per aprire la macchina perchè ce l'aveva mio figlio e mi servivano delle cose all'interno e non avevo voglia di tornare a casa a prendere la seconda chiave.
Personalmente non trovo valori aggiunti particolari e quel messaggio, ho verificato cmq ora (si sa mai visto che sono stato via un pò di giorni) non me lo riporta.
 
  • Like
Reactions: tcpma
Anche a me è comparsa la stessa notifica e non ho idea di cosa potrebbe trattarsi.
 
  • Like
Reactions: tcpma
No su Apple no, nessuna notifica
 
Per i possessori di Apple. Voi sull‘App vedete la vostra macchina sulla schermata principale? Io no, mai vista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X