- 2 Settembre 2017
- 8,273
- 9,043
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Faccio ampi gesti di scongiuro prima di scrivere questo post, ma del resto tocca essere previdenti
Ho le runflat da 18 e il kit Gonfia & Ripara Kc74. Bene. Detto ciò, nella malaugurata ipotesi di bucare... non potendo fare nessuna prova prima... e ipotizzando una foratura diciamo non devastante... e senza ruotino di scorta come da titolo, ho delle domande:
Ho le runflat da 18 e il kit Gonfia & Ripara Kc74. Bene. Detto ciò, nella malaugurata ipotesi di bucare... non potendo fare nessuna prova prima... e ipotizzando una foratura diciamo non devastante... e senza ruotino di scorta come da titolo, ho delle domande:
- Partiamo dalle basi: avete mai bucato una runflat da 18 nella vostra Giulia? Come è andata? Quanti Km avete fatto? Kit di gonfiaggio o non ne avete avuto bisogno? Nel LUM si dice che "Le vetture equipaggiate con pneumatici di tipo Run Flat NON sono dotate del kit di riparazione rapida pneumatici Tire
Repair Kit. Per la riparabilità rivolgersi il più presto possibile alla Rete Assistenziale Alfa Romeo". - Per gonfiare la gomma serve comunque il crick, o l'attrezzo ha potenza sufficiente per farcela senza sollevare l'auto? Se serve il crick mi conviene farlo modificare dal fabbro come da belle discussioni su questo forum;
- L'attrezzo Gonfia & Ripara va a corrente elettrica, quindi va collegato a qualche presa nella macchina tipo accendisigari? Mi pare che nel manuale e anche nel LUM si dica ciò GONFIAERIPARA KC74 per autovetture e moto con polizza Europ Assistance