Costo Tagliando 20.000 km Stelvio

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Cari tutti, io continuo a macinare km con immensa soddisfazione e a breve raggiungerò il traguardo dei 20.000km!
Avete esperienze circa i costi del tagliando? Dovrò sostituire anche l'olio?
Grazie a tutti
 
Ciao Pisi, sulla mia ho fatto il tagliando dei 15.000 (prudenzialmente anticipato a 12.000) e ho speso 250 euro. Mi hanno solo cambiato olio e filtro olio.
 
Ciao Pisi, sulla mia ho fatto il tagliando dei 15.000 (prudenzialmente anticipato a 12.000) e ho speso 250 euro. Mi hanno solo cambiato olio e filtro olio.
Molto bene! Vediamo cosa mi dicono sulla mia 180cv.....
Ah già ma sui benzina è 15000km l'intervallo?
Ora devo decidere l'officina.....quella in cui portavo le Giulietta mi ha fatto dei brutti scherzi e non mi fido più......esperienze di qualcuno in Torino e provincia?
 
Olio e filtro olio a 250 euro non è propriamente a buon mercato....Aedus non ti hanno cambiato neppure il filtro abitacolo?? Il filtro dell'aria ok, dopo soli 12000 km una soffiatina è sufficiente.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No nemmeno il filtro abitacolo...so che non è a buon mercato, ma è un’officina che posso raggiungere a piedi, il che non ha prezzo!
 
Cari tutti, io continuo a macinare km con immensa soddisfazione e a breve raggiungerò il traguardo dei 20.000km!
Avete esperienze circa i costi del tagliando? Dovrò sostituire anche l'olio?
Grazie a tutti
Pisi, fra poco mi superi già ! Io ne ho 27000, attualmente faccio molti meno km. A maggio sono già 10 anni che sono tornato nel mio attuale ospedale, dal 1998 al 2008 ho lavorato a 60 km da casa, quindi percorrevo anch’io dai 30 ai 35000 km/anno. Tu hai il motore che ho io, in realtà il cambio olio non sarebbe previsto, ho voluto farmelo cambiare io. Se vai nella sezione Giulia ci sono i vari post, se non ricordo male io ho pagato più di 350 € , ma il prezzo è variabile da concessionaria a concessionaria. Buon Anno :)
 
Si purtroppo siamo sui 4500km/mese.....non nego che inizia a pesarmi.....anche perché sono solo per andare a lavorare, non per lavorare!!
Vi farò sapere il discorso olio e quanto mi chiedono!
 
Buongiorno, qualcuno mi sa dire ogni quanti km va fatto il tagliando alle diesel?
 
Il tagliando viene previsto ogni anno/20.000 km, vedi comunque il conto alla rovescia sul Connect.
Però il cambio olio dovrebbe essere fatto ogni 40.000km/2 anni, a meno che non sia degradato.
 
  • Like
Reactions: frog
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tagliando viene previsto ogni anno/20.000 km, vedi comunque il conto alla rovescia sul Connect.
Però il cambio olio dovrebbe essere fatto ogni 40.000km/2 anni, a meno che non sia degradato.
Weneto ciao! avrei due quesiti:
1) compare, in automatico, un avviso?
2) qual'è la procedura sul connect?
ti ringrazio
sono a quota 17.000