Ho provveduto al tagliando della mia nasona.
Nell'ordine:
- olio motore (Castrol Edge 10w60 sintetico, 6 litri, trovato da Bep's a 13 euro al litro) e filtro (originale Alfa)
- olio cambio 75w90, 2 litri, con additivo specifico Sintoflon da 125 cl
- filtro aria nuovo (originale)
- pastiglie, olio freni e frizione, tubi freno in treccia metallica
- lavaggio circuito di raffreddamento e vaschetta (con lo sgrassatore al sapone di marsiglia) e 11,5 litri di paraflu blu
- candele nuove al platino (NGK PFR6B)
- nuova valvola termostatica (ora la temperatura sale velocemente e si blocca poco prima dei 90°)
In totale 420 euro di materiali (che mi sono procurato personalmente) e 280 neuri di manodopera del mio pazientissimo meccanico.
L'auto va come una scheggia e guidarla dopo averla riportata all'antico splendore è un piacere unico.
Yahoo!
Nell'ordine:
- olio motore (Castrol Edge 10w60 sintetico, 6 litri, trovato da Bep's a 13 euro al litro) e filtro (originale Alfa)
- olio cambio 75w90, 2 litri, con additivo specifico Sintoflon da 125 cl
- filtro aria nuovo (originale)
- pastiglie, olio freni e frizione, tubi freno in treccia metallica
- lavaggio circuito di raffreddamento e vaschetta (con lo sgrassatore al sapone di marsiglia) e 11,5 litri di paraflu blu
- candele nuove al platino (NGK PFR6B)
- nuova valvola termostatica (ora la temperatura sale velocemente e si blocca poco prima dei 90°)
In totale 420 euro di materiali (che mi sono procurato personalmente) e 280 neuri di manodopera del mio pazientissimo meccanico.
L'auto va come una scheggia e guidarla dopo averla riportata all'antico splendore è un piacere unico.
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