Telecamera posteriore in movimento

Bru

Alfista principiante
14 Febbraio 2022
5
7
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, è possibile attivare la visualizzazione della retrocamera in movimento? Mi tornerebbe molto utile in marcia quando trasporto le bici sul portabici da gancio traino.
Grazie

Forse con un modulo aggiuntivo
Con quello originale non credo proprio
Attendiamo i tecnici

Ho provato anche io diverse volte, ma non ho mai trovato il modo con l'impianto originale. A mio avviso, non si può. La mia è MY2021.

- Informazione Pubblicitaria -
se funziona come qll aftermarket dipende dal fatto che è alimentata dalla retromarcia o meglio dalla linea che a retromarcia innestata alimenta la luce retro. andrebbe intercettato il cablaggio e smistato su una linea sempre alimentata, sottochiave ovviamente.

se funziona come qll aftermarket dipende dal fatto che è alimentata dalla retromarcia o meglio dalla linea che a retromarcia innestata alimenta la luce retro. andrebbe intercettato il cablaggio e smistato su una linea sempre alimentata, sottochiave ovviamente.
Non credo. La retrocamera resta attiva anche in D da fermi e a velocità ridotta. In manovra solitamente. Si disattiva appena si supera una certa velocità
A me sembra una scelta legata alla sicurezza, per evitare distrazioni durante la guida.
Per cronaca sulla Discovery sport era attivabile a qualsiasi velocità

• Like
Reactions: Doctor T e ziopalm
X