Telecamera posteriore in movimento

Bru

Alfista principiante
14 Febbraio 2022
5
7
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, è possibile attivare la visualizzazione della retrocamera in movimento? Mi tornerebbe molto utile in marcia quando trasporto le bici sul portabici da gancio traino.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato anche io diverse volte, ma non ho mai trovato il modo con l'impianto originale. A mio avviso, non si può. La mia è MY2021.

se funziona come qll aftermarket dipende dal fatto che è alimentata dalla retromarcia o meglio dalla linea che a retromarcia innestata alimenta la luce retro. andrebbe intercettato il cablaggio e smistato su una linea sempre alimentata, sottochiave ovviamente.

se funziona come qll aftermarket dipende dal fatto che è alimentata dalla retromarcia o meglio dalla linea che a retromarcia innestata alimenta la luce retro. andrebbe intercettato il cablaggio e smistato su una linea sempre alimentata, sottochiave ovviamente.
Non credo. La retrocamera resta attiva anche in D da fermi e a velocità ridotta. In manovra solitamente. Si disattiva appena si supera una certa velocità
A me sembra una scelta legata alla sicurezza, per evitare distrazioni durante la guida.
Per cronaca sulla Discovery sport era attivabile a qualsiasi velocità

• Mi piace
Reazioni: Doctor T e ziopalm