Alfa Junior Ibrida Speciale colore rosso Brera ordinata ad inizio luglio 2024, tempi di consegna dichiarati da foglio lasciato dal venditore con i tempi previsti per tutti modelli Alfa era inizio Dicembre 2024.
Ad Ottobre 2024 contatto la concessionaria per avere conferma della tempistica, ma non c'è nessuna data di produzione nel sistema.
Nessuna informazione fino a metà dicembre dove il concessionario vede che la settimana di produzione prevista è la 10 del 2025. Info confermata anche dal Customer Service Alfa che fa notare che il termine contrattuale è scritto nel contratto appena sopra i termini contrattuali scritti piccoli è il 2/4/2025.
Fino a quella data sono nei tempi poi dopo 45 giorni ti daranno una vettura sostitutiva.
Successivi aggiornamento la settimana 10 a fine febbraio, che è diventata la 17, poi la 19 ed ultimo aggiornamento di questa settimana la 20.
Il Customer Service è sempre molto gentile, mandi una mail e ti richiamano in giornata, ma motivo del ritardo non viene detto ("abbiamo diverse segnalazioni di ritardi per i colori rosso e nero") e solo risposte telefoniche con info sulle date di produzione.
Se vuoi risollevare un marchio forse devi consegnare e fatturare e non solo vendere sulla carta.
PS : la presentazione della vettura è stata ad Aprile 24 , colore rosso Brera con tetto nero. A giugno il concessionario ha organizzata una serata con una vettura elettrica colore Rosso Brera.
Ad Ottobre 2024 contatto la concessionaria per avere conferma della tempistica, ma non c'è nessuna data di produzione nel sistema.
Nessuna informazione fino a metà dicembre dove il concessionario vede che la settimana di produzione prevista è la 10 del 2025. Info confermata anche dal Customer Service Alfa che fa notare che il termine contrattuale è scritto nel contratto appena sopra i termini contrattuali scritti piccoli è il 2/4/2025.
Fino a quella data sono nei tempi poi dopo 45 giorni ti daranno una vettura sostitutiva.
Successivi aggiornamento la settimana 10 a fine febbraio, che è diventata la 17, poi la 19 ed ultimo aggiornamento di questa settimana la 20.
Il Customer Service è sempre molto gentile, mandi una mail e ti richiamano in giornata, ma motivo del ritardo non viene detto ("abbiamo diverse segnalazioni di ritardi per i colori rosso e nero") e solo risposte telefoniche con info sulle date di produzione.
Se vuoi risollevare un marchio forse devi consegnare e fatturare e non solo vendere sulla carta.
PS : la presentazione della vettura è stata ad Aprile 24 , colore rosso Brera con tetto nero. A giugno il concessionario ha organizzata una serata con una vettura elettrica colore Rosso Brera.