Tempi consegna

Quando l'ho acquistata io ho dovuto sudare per ottenere lo stesso sconto del web dal concessionario, ma parliamo di maggio 2022.
a me online mi da 2mila euro in più del preventivo in alfa!! 🤨🤔🥲

ho provato a fare una simulazione online della Tonale Ti nera diesel! sapete quando mi è uscito di data consegna? 1/16 gennaio 2024!!! 🥲🥲🥲😔😔😔

- Informazione Pubblicitaria -
Sarà in pronta consegna presso qualche concessionaria?

👍 La mia ordinata a maggio mi è stata consegnata a metà gennaio.

A me risulta che oggi se si ordina una tonale , il concessionario Deve prospettare a contratto un 40 settimane per la consegna …( un tempo enorme )

• Like
Reactions: Piezio77
A me risulta che oggi se si ordina una tonale , il concessionario Deve prospettare a contratto un 40 settimane per la consegna …( un tempo enorme )
e che ho detto io? se ordino oggi, mi arriva i primi di gennaio 2024! 36 settimane

e che ho detto io? se ordino oggi, mi arriva i primi di gennaio 2024! 36 settimane

Però, come avevo già scritto in altro post, su autoscout se ne trovano già anche diesel.
Non credo siano tutti annunci fasulli come molti tipici di concessionari che fanno solo pubblicità senza averle davvero...in questo momento sono 333 Tonale di cui 56 diesel

Però, come avevo già scritto in altro post, su autoscout se ne trovano già anche diesel.
Non credo siano tutti annunci fasulli come molti tipici di concessionari che fanno solo pubblicità senza averle davvero...in questo momento sono 333 Tonale di cui 56 diesel
solo a me non me le dà su autoscout??? come devo mettere nel motore di ricerca per cercare in tutt'italia? in Sicilia non ce ne sono

X