Tempi consegna

Confermato dal concessionario che la macchina è stata prodotta (gli hanno dato il numero di telaio). Ora si attende la spedizione :)
Quindi la settimana di produzione è stata rispettata? Quanto tempo si prendono per la logistica e arrivo in conc?
 
Confermato dal concessionario che la macchina è stata prodotta (gli hanno dato il numero di telaio). Ora si attende la spedizione :)
To avevano detto 14 settembre all'inizio (appena visto il primo post), quindi per ora un 2 settimane di ritardo. Ci può stare dai, probabilmente ora in una settimana massimo due te la portano.
 
  • Like
Reactions: Padle2022
Ciao a tutti! ho ordinato ad agosto una tonale 130cv speciale grigio vesuvio e il 13 settembre mi è stato detto che la vettura è già stata prodotta e fatturata, concessionario in possesso del telaio, si aspetta solo la consegna a breve... orientativamente quanto tempo passa? grazie...
 
Ordinata il 15/07 speciale Blu Misano data di arrivo prevista 02/02/23
 
Ordinata il 12 Giugno previsto per Ottobre 160CV Speciale rossa senza aggiungere optional slittato per il 21 Novembre slittato a inizi di dicembre
 
Auto ordinata il 27 giugno 2022, il contratto prevedeva come data di consegna 3/01, ovviamente non rispettata.
Data di produzione prevista settimana 51/2022.
Tonale TI 160cv Mild Hybrid Verde Montreal con pinze rosse e pack Techno.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Contratto fatto il giorno 11-6-2022 data consegna prevista 19-12-2022
Il Conce ha comunicato avvenuta fatturazione a lui il 30-11
Oggi vettura disponibile dal concessionario quindi circa 40 giorni dalla produzione e senza dubbio c'erano in mezzo le feste sennò sarebbero andato "lunghi" di una settimana o dieci giorni al massimo rispetto ai tempi di consegna previsti.
Speciale 160 rossa + ADAS come unico optional
Non vado nemmeno a vederla ... mi tengo l'effetto latte alle ginocchia per quando la ritiro ...
 
  • Like
Reactions: Relic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, a me hanno allungato ulteriormente....da metà gennaio al10 febbraio.