tempi d'attesa Giulia

come sono gli interni dal vivo ?
la sto aspettando anche io con gli stessi colori (bianca fuori + nero/rosso dentro) ma dal vivo non l'ho mai vista..
e della mia non si sa ancora nulla da Car Server
ls mia e (nera/rossa interno ma esterno rosso alfa con tetto in cristallo)
ordinata il 3/12 con consegna metà gennaio poi fine gennaio e ora il venditore mi dice entro febbraio.

Ma esiste qualche numero verde dove potersi informare e avere una data certa?
 
come sono gli interni dal vivo ?
la sto aspettando anche io con gli stessi colori (bianca fuori + nero/rosso dentro) ma dal vivo non l'ho mai vista..
e della mia non si sa ancora nulla da Car Server

Bellissimi!!! Hai fatto il colore più bello!!!
IMG_1876.jpg
IMG_1877.jpg
IMG_1882.jpg
 
ls mia e (nera/rossa interno ma esterno rosso alfa con tetto in cristallo)
ordinata il 3/12 con consegna metà gennaio poi fine gennaio e ora il venditore mi dice entro febbraio.

Ma esiste qualche numero verde dove potersi informare e avere una data certa?
Azz....io ordinata prima di Natale e mi han dato consegna il 16 febbraio...che spero sia reale seno devo pagare 1600 di eco-tassa se non arriva entro marzo.

Cmq per sapere basta chiedere al venditore,se e'concessionaria ufficiale Alfa loro sanno anche quando va in produzione
 
Azz....io ordinata prima di Natale e mi han dato consegna il 16 febbraio...che spero sia reale seno devo pagare 1600 di eco-tassa se non arriva entro marzo.

Cmq per sapere basta chiedere al venditore,se e'concessionaria ufficiale Alfa loro sanno anche quando va in produzione
Si concessionario ufficiale, forse dipende dagli optional, comunque ho sentito ieri sera il venditore e sul portale gli risulta consegna 6° settimana quindi dal 4 al 10 febbraio speriamo.
Per l'ecotassa gli ho detto che se ritardano a marzo la possono pagare loro.
 
  • Like
Reactions: luvec74
Si concessionario ufficiale, forse dipende dagli optional, comunque ho sentito ieri sera il venditore e sul portale gli risulta consegna 6° settimana quindi dal 4 al 10 febbraio speriamo.
Per l'ecotassa gli ho detto che se ritardano a marzo la possono pagare loro.
Bene ..meglio per te.io son già d'accordo con il venditore che non aspetto di averla fisicamente in concessionaria.
Appena hanno il num di telaio la faccio immatricolare.questo perché tra smistamento,trasporto e tutto rischio di perdere ancora una settimana e son già al limite con marzo.

Tu per curiosità cosa hai preso?intendo motorizzazione e optional?
 
Bene ..meglio per te.io son già d'accordo con il venditore che non aspetto di averla fisicamente in concessionaria.
Appena hanno il num di telaio la faccio immatricolare.questo perché tra smistamento,trasporto e tutto rischio di perdere ancora una settimana e son già al limite con marzo.

Tu per curiosità cosa hai preso?intendo motorizzazione e optional?
Xche si può immatricolare senza averla ricevuta in concessionaria?

B-tech 200cv benzina Rosso Alfa e interni Nero/Rosso con in aggiunta:
-paraurti veloce
-palette cambio al volante
-harman kardon
-tetto apribile elettricamente
-pedaliera sportiva
 
Xche si può immatricolare senza averla ricevuta in concessionaria?

B-tech 200cv benzina Rosso Alfa e interni Nero/Rosso con in aggiunta:
-paraurti veloce
-palette cambio al volante
-harman kardon
-tetto apribile elettricamente
-pedaliera sportiva
Certo...basta che il concessionario sappia il num del telaio ed e' fatta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, dopo 45 giorni dall’ordine la mia è arrivata, domattina vado a vederla. Ordinata 6 dicembre
 
  • Like
Reactions: AlexMi e luvec74