Termometro esterno e condizionatore

zmbsgm

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2010
10
1
4
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0JTDm2
Salve a tutti, scusate se apro un nuovo post ma non ho trovato niente del genere cercando.
Oggi la mia Giulietta ha fatto una cosa molto strana è visto l'orario non posso andare dal meccanico.
Ho preso la macchina dopo due giorni che non la usavo, prima era stata ferma una settimana vicino la spiaggia, appena la accendo mi sembrava una temperatura di -24,5° e il condizionatore impostato a 20° buttava fuori solo aria calda. Ho pensato al caldo di questi giorni e ho bagnato gli specchietti, mi ricordo che il sensore è in quello destro mms nel dubbio li ho fatti entrambi, e dopo una mezz'oretta mi segnava una temperatura plausibile e il condizionatore ha ripreso a funzionare.
Volevo sapere se era capitato a qualcuno e, se si, come avete risolto. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

, appena la accendo mi sembrava una temperatura di -24,5° e il condizionatore impostato a 20° buttava fuori solo aria calda.
Volevo sapere se era capitato a qualcuno e, se si, come avete risolto. Grazie in anticipo.
E' corretto che con temperatura di -24,5 °C il clima deva riscaldare.... :Joker:

Scherzi a parte è probabile che l'aria salmastra possa aver ossidato la connessione falsando la temperatura, non ti resta che attendere per verificare se succede ancora e in questo caso intervenire.

:ernaehrung004:

Grazie per la celere risposta, spero che il problema non si ripresenterà anche perché ad agosto dove lo trovo io meccanico[emoji16][emoji16][emoji16]

- Informazione Pubblicitaria -
C'e' sempre qualche officina autorizzata Alfa aperta...Se chiami il n°verde ti aiuteranno ad individuare l'officina aperta piu' vicina a dove ti trovi.

Grazie per la celere risposta, spero che il problema non si ripresenterà anche perché ad agosto dove lo trovo io meccanico[emoji16][emoji16][emoji16]

X