Tessuto sedili Alfa 145 1.4 Twin Spark anno 2000

taxicarlo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2019
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
1.4
Altre Auto
Volvo
ragazzi Buonasera Innanzitutto grazie per l'ammissione al gruppo.
Volevo sistemare il sedile di guida della mia 145 1.4 Twin Spark: tessuto tipo stelline con le scritte Alfa Romeo che ho allegato una piccola foto.
Qualcuno ha un idea di dove sia possibile reperire questo tessuto visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Grazie mille a chi riesce ad aiutarmi .Carlo
 

Allegati

  • IMG-20190716-WA0048.jpg
    IMG-20190716-WA0048.jpg
    211.3 KB · Visualizzazioni: 3,897
  • IMG-20190716-WA0045.jpg
    IMG-20190716-WA0045.jpg
    241.7 KB · Visualizzazioni: 1,132
Nelle concessionarie Alfa, fornendo il numero di telaio.
Circa 200€ per il rivestimento di tutti i sedili, montaggio escluso.
 
Ciao. eh.....no.purtroppo avrò chiamato una ventina di concessionari.......zero. Non c'è nulla
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se in pm mi mandi il numero di telaio, verifico online dalla rete fiat alfa lancia
 
Ciao Carlo,
ho sbattuto anch'io la testa, la faccia, e tutto il corpo per trovare il "banale" tessuto delle portiere della 146 del 2000 (si, quello cadente e non più recuperabile in tutte le 145 e 146...)
Non c'è più niente.... Ma nemmeno qualcosa con trama simile o solo di colore simile.
Dopo più di un mese che sto girando in auto senza i pannelli porta, in settimana riporto l'auto dal tappezziere per montare i pannelli con tessuto avente trama e colore diverso. Posterò delle foto.
Fabio
 
  • Like
Reactions: kormrider
ragazzi Buonasera Innanzitutto grazie per l'ammissione al gruppo.
Volevo sistemare il sedile di guida della mia 145 1.4 Twin Spark: tessuto tipo stelline con le scritte Alfa Romeo che ho allegato una piccola foto.
Qualcuno ha un idea di dove sia possibile reperire questo tessuto visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Grazie mille a chi riesce ad aiutarmi .Carlo
Salve se vuoi o la tappezzeria completa la vendo xke o messo quelli in pelle
 
  • Like
Reactions: Melo81
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna anche tener conto che sono 20 anni da quando la 145-146 è uscita di produzione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X