Tetto panorama

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
244
206
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Salve in concomitanza dell’uscita della tonale plug in è di nuovo ordinabile il tetto panorama anche per gli altri modelliche era stato tolto per mancanza(a loro dire) di materiale.

Pare anche l'apertura automatica del portellone posteriore con i piedi

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate mi riaggancio alla conversazione, ma il tetto "panorama", è anche elettrico o solo fisso?

Ragazzi scusate mi riaggancio alla conversazione, ma il tetto "panorama", è anche elettrico o solo fisso?
Se per fisso intendi che non si può aprire, nò è apribile elettricamente cioè è diviso in due parti una fissa e una apribile. La tendina mi pare elettrica anteriormente e manuale per la parte posteriore

Se per fisso intendi che non si può aprire, nò è apribile elettricamente cioè è diviso in due parti una fissa e una apribile. La tendina mi pare elettrica anteriormente e manuale per la parte posteriore
...scusa il dubbio, ma siamo sicuri di questa cosa? io non sono riuscito mai a vederlo in foto e tantomeno dal vivo... Ho chiesto in concessionaria e parevano saperne meno di me... sul configuratore Tonale si parla di "Tetto Panorama" (mentre su quello di Stelvio si parla di "Tetto panoramico apribile elettricamente"). I prezzi (salati...) sono uguali... però il dubbio rimane... qualcuno ha, ha foto, o ha visto personalmente una Tonale col tetto, per sapere se è veramente apribile...? Grazie

...scusa il dubbio, ma siamo sicuri di questa cosa? io non sono riuscito mai a vederlo in foto e tantomeno dal vivo... Ho chiesto in concessionaria e parevano saperne meno di me... sul configuratore Tonale si parla di "Tetto Panorama" (mentre su quello di Stelvio si parla di "Tetto panoramico apribile elettricamente"). I prezzi (salati...) sono uguali... però il dubbio rimane... qualcuno ha, ha foto, o ha visto personalmente una Tonale col tetto, per sapere se è veramente apribile...? Grazie
Basta che leggi il manuale e ti levi i tuoi dubbi..

• Like
Reactions: Guidobene
Su fb hanno messo una foto è ti confermo che si apre 👍

Su fb hanno messo una foto è ti confermo che si apre 👍
Su fb ne ho vista sia una col tetto apribile (bianca), sia una (blu) che aveva un tetto unico fisso (o meglio, così sembrava... dalle foto non era molto chiaro).

In effetti, come suggerito da Corrisimo, sulle istruzioni del manuale è scritto chiaramente come comandare il tetto apribile... quindi :):cool:👍

Grazie a tutti!

• Like
Reactions: mage72
Oggi sono stato dal concessionario per ordinare una Tonale Ti, e il venditore mi ha detto che secondo lui il tetto della Tonale è panoramico e non si apre. Qualcuno mi può dare una risposta prima che chiudo l'ordine graxie

X