[Thiene (Vi)] Officina - Carlo Service

Discussione in 'Pareri su Concessionarie ed Officine' iniziata da krashed, 21 Aprile 2008.

1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Thiene (VI)
    Nome dellla officina o concessionaria: Carlo Service
    Problema sottoposto da voi: Diversi problemi, è il meccanico mio e di mio padre da quando aveva la 75
    Problema risolto: SI/NO e dopo quante volte: Tutto alla prima volta
    Costo orario della prestazione: Non ricordo
    Competenza: Eccellente
    Gentilezza: Molto gentili e soprattutto onesti
    Rapidità: Con appuntamento riparazioni rapide, spesso dall'oggi al domani
    Voto totale: in una scala tra 1 e 10 dove 6 è la sufficenza.... 10

L'officina/elettrauto Carlo Service autorizzata Alfa Romeo funge anche da piccolo concessionario appoggiandosi alla DIPICAR di Schio.

Da Carlo ho acquistato la mia Brera, li me l'hanno fatta provare e sono stato seguito molto meglio che alla Dipicar, l'officina è molto molto pulita, piccolina ma con molta clientela, sia io che mio padre abbiamo sempre portato le nostre auto da lui, per tagliandi o problemi, serviti con onesta, avvisati telefonicamente in caso di complicazioni o nel caso lavorando si trovasse qualcosa da sostituire/aggiustare.
    In caso di grosse riparazioni hanno sempre tenuto il materiale sostituito per mostrarci il danno...

E poi, il titolare è un alfista/collezzionista ( da non sottovalutare direi )

Carlo Service Di Dal Santo Giancarlo
    Via 51 Stormo, 3
    36016 Thiene (VI)
    Ottieni indicazioni stradali

Tel. 0445 368363​

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Officine alfa romeo Rovigo provincia Pareri su Concessionarie ed Officine 29 Maggio 2019
    Officina autorizzata in provincia di Pisa Pareri su Concessionarie ed Officine 11 Aprile 2019
    Officina in Sardegna- zona Carbonia Pareri su Concessionarie ed Officine 28 Marzo 2019