Tipo di sedile

Roberto87

Alfista principiante
11 Aprile 2024
3
4
5
Regione
Calabria
Alfa
Tonale
Buonasera, una domanda che nemmeno il concessionario mi ha saputo garantire.

I sedili della speciale 130 benzina vengono dichiarati in Alcantara, ma lateralmente e in alcuni punti sembra ci sia una specie di rivestimento in pelle... Qualcuno mi sa dire se è pelle o eco eo altro?

Volevo usare il trattamento per la pelle ondevitare che con il tempo si rovini...
Grazie
 
Buonasera, una domanda che nemmeno il concessionario mi ha saputo garantire.

I sedili della speciale 130 benzina vengono dichiarati in Alcantara, ma lateralmente e in alcuni punti sembra ci sia una specie di rivestimento in pelle... Qualcuno mi sa dire se è pelle o eco eo altro?

Volevo usare il trattamento per la pelle ondevitare che con il tempo si rovini...
Grazie
Puoi usare tranquillamente il trattamento della pelle, tranne sulle zone in alcantara
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Buonasera, una domanda che nemmeno il concessionario mi ha saputo garantire.

I sedili della speciale 130 benzina vengono dichiarati in Alcantara, ma lateralmente e in alcuni punti sembra ci sia una specie di rivestimento in pelle... Qualcuno mi sa dire se è pelle o eco eo altro?

Volevo usare il trattamento per la pelle ondevitare che con il tempo si rovini...
Grazie
Io uso regolarmente un prodotto di manutenzione per la pelle , ma considera che con tutte le restrizioni sull uso di materiali “non ecologici “…. Nessuna auto ormai ha quasi più vera pelle
 
  • Like
Reactions: VURT e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho sotto mano il volume, ma sullo speciale di Quattroruote dedicato alla Tonale, quello con la copertina blu, era spiegato in modo dettagliato come venisse prodotta la pelle per i sedili secondo stringenti logiche ambientaliste e ecologiche. Appena ho tempo lo recupero...
 
  • Like
Reactions: Al3xI98O e Louis 63
X