Tonale Edizione Speciale non più ordinabile?

marcodb

Alfista principiante
23 Luglio 2022
61
60
29
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, guardavo stamattina il sito di Alfa e mi sembra che la Tonale Speciale non sia più ordinabile online:

Schermata 2022-09-10 alle 12.56.23.png

Immagino i concessionari avranno ancora qualche disponibilità per un po di tempo...

Dal 5 settembre non è più possibile ordinarla. D'altronde versione di lancio ben accessoriata ad un prezzo molto competitivo non poteva durare troppo. Per chi come me voleva la 130cv ma accessoriata quasi full optional è stata una manna.

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo. L'ho comprata stamattina (Speciale 160) e il concessionario mi ha detto che non è più ordinabile e quindi potevo solo scegliere tra quelle che avevano ordinato loro la settimana scorsa per fare un po' di scorta.
Fortunatamente c'era proprio quello che cercavo, quindi no problema.

Ottimo! Per curiosità, che data di consegna ti hanno dato?

Ma posso chiedere se qualcuno Sa invece per quanti mesi sarà ordinabile la speciale della q4 ad ora a listino ?

Ma posso chiedere se qualcuno Sa invece per quanti mesi sarà ordinabile la speciale della q4 ad ora a listino ?
Secondo me non lo dicono per aumentare il più possibile gli ordini all'inizio...del domani ci si pensarà...domani appunto...

Io avevo letto da qualche parte che la speciale plug-in sarebbe stata ordinabile fino a fine gennaio.
Non ci giurerei, ma ricordo così.

X