Non mi risulta: i passaruota in tinta così come i paraurti ant e post sono una caratteristica solo della Tributohanno tolto anche i passaruota neri e li hanno messi in tinta molto più belli
Non mi risulta: i passaruota in tinta così come i paraurti ant e post sono una caratteristica solo della Tributohanno tolto anche i passaruota neri e li hanno messi in tinta molto più belli
era quello che intendevo non si parla delle differenze della tributo?Non mi risulta: i passaruota in tinta così come i paraurti ant e post sono una caratteristica solo della Tributo
Ovviamente si ma se leggi il suo primo messaggio chiedeva (e i parafanghi mi sembrano una parte estetica esterna)era quello che intendevo non si parla delle differenze della tributo?
Volevo capire quali cambiamenti sono stati fatti alla Tonale Tributo MY2024, oltre alla parte estetica (interno ed esterni).
Sui gusti chiaramente non discuto, però devo dire che aver tolto il kit body in miron lucido, che è sicuramente più pregiato di una semplice verniciatura, appare come un downgrade in termini di valore nonostante la tributo abbia un listino più alto.hanno tolto anche i passaruota neri e li hanno messi in tinta molto più belli