TSW a Torino Riparazioni NAV, ICS, Autoradio e molto altro...

Piertru

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2008
14
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
ciao Ragazzi!
Scrivo questa recensione assolutamente a favore della TSW di TORINO. Due parole per definirli: professionalità, competenza e simpatia. :p
A fine gennaio, previo appuntamento, mi sono recato nella loro sede a Torino, in via Vandalino 142 (tel. 0117910274). Sono stato prontamente accolto dalla gentilissima Ester e dal titolare, Claudio.
Esposto il problema (classico della 166 "cd inserito al rovescio" e inserisci) hanno subito iniziato ad operare.
Ho anche chiesto se era possibile montare sull'ics un interfaccia audio video mp3.
Detto fatto: in men che non si dica mi sono ritrovato con il NAV perfettamente funzionante e con la possibilità di ascoltare mp3!
Il tutto ad un prezzo irrisorio!
Che dire....:eclipsee_Victoria: grazie grazie
Andate da questi ottimi professionisti! Non ce ne sono in italia!

UN SALUTONE CLAUDIO & CO.
DA PIER
 
DIMENTICAVO:

  1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Torino (TO) via vandalino 142
  2. Nome dellla officina o concessionaria: TSW
  3. Problema sottoposto da voi: Navigatore non funzionante e installazione interfaccia mp3
  4. Difetto riscontrato dal centro autorizzato Alfa Romeo / Fiat Auto: si
  5. Problema risolto: SI/NO e dopo quante volte: si al primo colpo
  6. Costo orario della prestazione: n.d.
  7. Competenza: 10
  8. Gentilezza: 10++
  9. Rapidità: 8
  10. Voto totale: in una scala tra 1 e 10 dove 6 è la sufficenza.... 10
 
beh...anche rispetto alla mia esperienza con TSW (e con Claudio in particolare), confermo:

dei gran professionisti!

Complimenti a loro.
 
beh...anche rispetto alla mia esperienza con TSW (e con Claudio in particolare), confermo:

dei gran professionisti!

Complimenti a loro.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa io.
Ho inviato un Radio Navigatore Lancia Musa per farlo resettare Da un Codice perso.
La Radio mi e' tornata indietro ma Aime' non andava piu' il lettore Dvd Mappe.
Il tutto nasce da una telefonata che mi diceva che per resettare il codice avevo bisogno di un aggiornamento software e che non riuscivano a farlo perche' non mi funzionava il letore e la relativa meccanica...
Cosa assolutamente falsa in quanto ho addirittura venduto il mio caricatore Cd perche' utilizzavo il lettore diretto.

Fatto questo cmq la Radio Navi mi e' tornato con la loro garanzia che a volte non andava ma si poteva utilizzara..
altra cosa non veritiera.. Il lettore non andava proprio.
allora gli ho rimandato la radio dopo averla controllata e costatato che avevavon montato una meccanica non mia.

a sto punto la radio e' tornata da loro e come per magia il problema non risiede piu' nel cambio della meccanica ma nella radio che secondo loro ha preso acqua???????!!!!!??????!!!!???

Adesso sto ancora aspettando loro notizie ma penso proprio che hanno fatto i furbetti purtroppo...

chissa' a chi e' andata la mia radio funzionante... mentre a me e' stata rifilata una non funzionante..

spero di essere stato chiaro e se volete un bel consiglio fatevi le foto di tutti i pezzi che mandate per evitare spiacevoli inconvenienti..

io o qualche foto domani li chiamo e inizia la mia battaglia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non posso dire la stessa cosa io.
Ho inviato un Radio Navigatore Lancia Musa per farlo resettare Da un Codice perso.
La Radio mi e' tornata indietro ma Aime' non andava piu' il lettore Dvd Mappe.
Il tutto nasce da una telefonata che mi diceva che per resettare il codice avevo bisogno di un aggiornamento software e che non riuscivano a farlo perche' non mi funzionava il letore e la relativa meccanica...
Cosa assolutamente falsa in quanto ho addirittura venduto il mio caricatore Cd perche' utilizzavo il lettore diretto.

Fatto questo cmq la Radio Navi mi e' tornato con la loro garanzia che a volte non andava ma si poteva utilizzara..
altra cosa non veritiera.. Il lettore non andava proprio.
allora gli ho rimandato la radio dopo averla controllata e costatato che avevavon montato una meccanica non mia.

a sto punto la radio e' tornata da loro e come per magia il problema non risiede piu' nel cambio della meccanica ma nella radio che secondo loro ha preso acqua???????!!!!!??????!!!!???

Adesso sto ancora aspettando loro notizie ma penso proprio che hanno fatto i furbetti purtroppo...

chissa' a chi e' andata la mia radio funzionante... mentre a me e' stata rifilata una non funzionante..

spero di essere stato chiaro e se volete un bel consiglio fatevi le foto di tutti i pezzi che mandate per evitare spiacevoli inconvenienti..

io o qualche foto domani li chiamo e inizia la mia battaglia...

Oggi mi e' ritoranata la radio/navi completamente rimessa a nuovo... non ho avuto info sui trattamenti o pezzi cambiati ...diciamo che non mi interessa ma l'importante e' che adesso funziona alla meraviglia e mi hanno anche regalato i cd mappa 2009..

sono stati di parola 1 mese e me la sistemavano ..anche se vorrei proprio capire cosa sia successo prima..

cmq ve li consiglio al 100% anche con il mio problema hanno risolto da veri professionisti....