Tubi aeronautici durata

F

Freedom

Utente Cancellato
ciao,
come da oggetto vorrei sapere la durata dei tubi aeronautici rispetto ai tubi standard, qualcuno lo sa?
grazie

Di quali tubi parli?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao,
come da oggetto vorrei sapere la durata dei tubi aeronautici rispetto ai tubi standard, qualcuno lo sa?
grazie
In teoria dovrebbero durare molto di più in quanto la calza metallica protegge meglio, non credo ci siano statistiche in merito...

Come per tutte le cose dipende anche dall'uso che se ne fà, sempre in autostrada a ruote allineate durano 100, città e strade di montagna magari durano 80.

Se invece intendi l'eventuale ostruzione dovuto agli anni credo non ci siano sostanziali differenze dal momento che la parte in gomma è molto simile tra i due...

Ehm ho detto tutto e nulla... :aktion086: cambiali in caso di dubbi, tra l'altro la scelta di installare i tubi areonautici non è sicuramente legata alla durata.

:decoccio:

In teoria dovrebbero durare molto di più in quanto la calza metallica protegge meglio, non credo ci siano statistiche in merito...

Come per tutte le cose dipende anche dall'uso che se ne fà, sempre in autostrada a ruote allineate durano 100, città e strade di montagna magari durano 80.

Se invece intendi l'eventuale ostruzione dovuto agli anni credo non ci siano sostanziali differenze dal momento che la parte in gomma è molto simile tra i due...

Ehm ho detto tutto e nulla... :aktion086: cambiali in caso di dubbi, tra l'altro la scelta di installare i tubi areonautici non è sicuramente legata alla durata.

:decoccio:

Molto chiaro, ci metto quelli standard.. a me interessa la durata

secondo me almeno 20 anni...

come si fa a fare fuori un tubo a trama metallica? mica ci scorre la lava :)

secondo me almeno 20 anni...

come si fa a fare fuori un tubo a trama metallica? mica ci scorre la lava :)

Si ma il tubo interno la trama metallica, è di teflon, se si rompe il teflon perdi l'olio, la trama non trattiene, dato che il teflon è una materia plastica, si rompe anche quella con il tempo perchè invecchia, come la gomma.

il teflon non penso si deteriori o assarba l olio come la gomma, il teflon resiste fino a circa 300 gradi

il teflon non penso si deteriori o assarba l olio come la gomma, il teflon resiste fino a circa 300 gradi

si in effetti non si deteriora come la gomma, hai ragione, ma comunque oltre i 250°C inizia a perdere le sue caratteristiche, quindi se il dot4 va in ebollizione ossia tra i 250 e i 268°C si compromette anche il tubo.

X