Inoltre a parte quanto già scritto, ma la sostituzione dei tubi in gomma, ogni quanto va fatta? (A rigor di logica ogni 5 anni, giusto? o ci sono altre indicazioni ?)
Non esiste una vera e propriia casistica, direi quando la superficie esterna presenta le prime screpolature o al massimo dopo una decina d'anni.Inoltre a parte quanto già scritto, ma la sostituzione dei tubi in gomma, ogni quanto va fatta? (A rigor di logica ogni 5 anni, giusto? o ci sono altre indicazioni ?)
, come nuove, come fai a saperlo, perche vedi l esterno, il problema è all interno, dove il diametro è di soli 3 mm e col tempo assorbono l olio e si restringono sempre di piuI miei sono originali del 2000 e sono come nuove.